Collezione 2017 abiti da sposa Charlie Brear [FOTO]

da , il

    Charlie Brear presenta la collezione di abiti da sposa 2017, una linea caratterizzata da uno stile moderno e fresco in cui non mancano però forme classiche e più romantiche. La maison specializzata nel campo della moda bridal di lusso celebra il nuovo anno attraverso creazioni principalmente scivolate, vestiti in seta e pizzo abbelliti da tagli e applicazioni molto raffinate: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I look da sposa con crop top

    Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, Charlie Brear realizza creazioni innovative e fashion pronte a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione. Ecco ritornare in passerella per la maison i coordinati da sposa con crop top separato dalla gonna, modelli scivolati e aderenti lungo le forme abbelliti da ricami in pizzo che percorrono la scollatura e le maniche midi o lunghe. Hanno strascico altrettanto ricamato e aperture studiate ad arte lungo la schiena.

    Molto raffinate le versioni dalla lavorazione tattoo semitrasparente, con cintura in satin che sottolinea il punto vita alto e ricami in pizzo floreale bianchi e color champagne lungo tutta la superficie della gonna e del corpetto.

    Gli abiti da sposa in seta

    Ai modelli in pizzo si alternano come sempre abiti da sposa in seta dall’allure molto ricercato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha pensato soprattutto vestiti con gonna plissettata e una struttura a metà strada con i modelli stile impero, novità dalla scollatura centrale a V abbellita da dettagli in pizzo all-over. Spazio anche a vestiti da sposa con gonna più svasata lungo i fianchi e a varianti con arabeschi preziosi di tessuto che abbelliscono il b-side e lo strascico.

    Gli abiti da sposa minima chic

    Ma il leit motiv della collezione Charlie Brear è costituito dagli abiti da sposa minimal chic, privi di cuciture a vista. Parliamo di vestiti in seta e georgette bianca con bustier sagomato o rettilineo privo di bretelle su una gonna liscia che arriva fino al suolo, ma anche di modelli con maniche lunghe, colletto stretto e spacchi sulle cosce.

    A completare la collezione 2017 Charlie Brear troviamo abiti da sposa in stile lingerie con bretelle molto sottili e novità dallo stile moderno con carrè in pizzo, volant drappeggiati sul petto o con tagli cut-out più audaci. Cosa ne pensate della nuova proposta firmata Charlie Brear per la sposa del 2017?