Collezione 2017 abiti da sposa Dalin [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Dalin [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Dalin 2017 premia il fascino senza tempo del bianco latte, una proposta in cui trovare creazioni femminili e sofisticate dallo stile classico, ma anche novità più particolari ispirate ai diktat più interessanti nel settore bridal quest’anno. Vestiti con gonna ampia in pizzo e mikado, forme scivolate, a colonna o a sirena, modelli tattoo o con schiena nuda, ecco solo alcune delle novità per il 2017 presentate da Dalin.

    Abito a sirena in pizzo

    Molto ricca è anche quest’anno la linea di abiti da sposa in pizzo, in forme svasate o più aderenti alla silhouette. I modelli con gonna ampia hanno bustier rigidi a cuore o più rettilinei, abbelliti da punti luce preziosi o da un carrè in pizzo più raffinato che avvolge le spalle e le maniche. Le versioni più pregiate hanno schiena nuda avvolta da decorazioni in pizzo floreale e base in tulle, con grandi gonne interamente ricamate che continuano in molti casi in strascichi strutturati di diverse lunghezze.

    Pizzo anche per gli abiti da sposa scivolati, modelli con bretelle ricamate e strascico a balze, versioni a sirena con coda che parte alta intorno alle ginocchia e varianti più caratteristiche con bustier rettilinei e punto vita alto.

    Abito da sposa in seta

    Gli abiti da sposa in seta fanno da sempre una concorrenza spietata ai modelli in pizzo, soprattutto nelle nuove collezioni. Dalin propone in questo materiale pregiato e molto morbido al tatto soprattutto i suoi abiti da sposa a colonna, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea comprende vestiti con strascico plissettato o a balze dalla gonna che sottolinea con grazia le forme femminili, creazioni abbellite da ricami in pizzo floreale lungo il corpetto, le bretelle e le maniche.

    Spazio anche a seducenti abiti da sposa in stile lingerie con bretelle più sottili e strascico corto, così come a forme stile impero con mantella in tulle e pizzo che avvolge le spalle, anche in forme monospalla. A completare la collezione Dalin 2017 troviamo poi abiti da sposa tattoo più intriganti, con scollatura a V e maniche interamente ricamate nelle versioni lunghe oppure midi, oltre a vestiti in seta e pizzo con grandi applicazioni floreali colorate che scandiscono la superficie.

    Date uno sguardo alla collezione 2017 di abiti da sposa Dalin nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI