NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Delphine Manivet [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Delphine Manivet [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Delphine Manivet punta a stupire come ogni anno e di certo ci riesce. La celebre maison specializzata nel settore bridal, una delle prime scelte delle star per le loro nozze, parte da forme classiche e tradizionali e le rivisita in modi sempre nuovi, arrivando a realizzare creazioni artistiche uniche e immediatamente riconoscibili. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Delphine Manivet.

    Delphine Manivet Bridal Spring 2017

    Delphine Manivet dimostra da sempre una preferenza per vestiti dall’anima vintage, creazioni dalle strutture classiche interamente rivestiti da ricami e applicazioni preziose. Anche quest’anno cuore della collezione per il 2017 sono gli abiti da sposa in pizzo, previsti però in forme e colorazioni che di certo non passano inosservate.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono realizzati in seta con punto vita alto e corpetto dalla lavorazione mesh semitrasparente abbinato a una giacca in seta dalle linee ampie, ma non mancano modelli con gonna in tulle plissettata dalla struttura più classica. Spazio tra le novità più originali a creazioni formate da gonnelloni a vita alta sotto chemisier superiori separati dalla gonna con maniche a palloncino e laccetti che chiudono il pannello frontale, a vestiti con scollo a V e a incantevoli abiti da sposa turchesi con bustier a maniche lunghe, i più eccentrici della nuova collezione.

    Delphine Manivet Bridal Spring 2017

    Come vi anticipavamo, Delphine Manivet ha una grande predilezione per le forme retrò, così ecco farsi largo anche abiti da sposa scivolati con maniche lunghe e superficie interamente percorsa da ricami in pizzo, modelli dall’ispirazione ottocentesca cui si alternano abiti da sposa tattoo con bustier steccato e sottogonna rigido a vista sotto lo strato in tulle trasparente che avvolge la gonna.

    Mood minimal chic più evidente per gli abiti in seta, modelli lineari a maniche corte con gonna scivolata e drappeggiata ma anche versioni con scollatura più generosa e schiena nuda. Alle amanti dei dettagli vintage sono dedicati abiti con colletto alto e carrè in pizzo che avvolge le maniche. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Rosa Clarà, anche Delphine Manivet premia i modelli midi dalla gonna che si ferma sotto il ginocchio, in seta bianca con scollatura omerale.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa 2017 Delphine Manivet che fa per voi?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI