Collezione 2017 abiti da sposa Gritti [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Gritti si caratterizza per creazioni femminili e sofisticate pronte a lanciare tendenze molto interessanti per il nuovo anno. Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi per il 2017 vestiti da sposa dal taglio classico abbelliti da punti luce e inserti gioiello, ma soprattutto modelli con lavorazione mesh più audace e forme scivolate dai ricami romantici. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti con gonna ampia

    Cuore di tutte le collezioni bridal, gli abiti da sposa con gonna ampia sono proposti anche da Gritti in varianti davvero irresistibili. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa in pizzo con gonna svasata hanno spesso bustier a cuore sagomati e rivestiti da arabeschi in pizzo, modelli dalle gonne plissettate in seta e organza con strascico di diverse lunghezze.

    Romantici e moderni allo stesso tempo i modelli con rouches e volants decorativi lungo la gonna e il b-side, con schiena nuda oppure con carrè in tulle che avvolge le spalle. Gonne ampie anche per gli abiti da sposa midi e corti, novità dedicate soprattutto alle spose più giovani.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono i più particolari nella collezione 2017 Gritti. Hanno bustier sagomati a cuore oppure rettilinei con applicazioni in pizzo all-over, creazioni in seta di organza dalla coda che parte alta intorno alle ginocchia. Le varianti più particolari hanno code formate da diversi strati di rouches sovrapposti, spesso abbelliti da applicazioni e ricami pregiati lungo la schiena.

    Più bon ton nella forma gli abiti da sposa a colonna con gonna morbida in seta che accarezza con grazia le forme femminili, anche nelle forme con maniche lunghe e midi o con bretelle sottili e scollatura a V.

    Le novità di tendenza

    Tra le novità più originali della collezione Gritti si fanno di certo notare gli abiti da sposa colorati, a cominciare dai modelli rosa. Sono proposti nelle forme con gonna ampia in seta e pizzo, ma anche in quelle a sirena con coda plissè in tulle. Nero e grigio scuro per i modelli in linea con i diktat dell’anno, abiti con gonna ampia in stile gown abbelliti da Swarovski e ricami in pizzo.

    A completare la collezione arrivano poi minidress a tubino seducenti con coda rimovibile e versioni asimmetriche con spacchi lungo le cosce. Vi piace la proposta per il 2017 firmata Gritti?