Collezione 2017 abiti da sposa Ines di Santo [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Ines di Santo [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 Ines di Santo ci propone una selezione di creazioni da sogno di cui è impossibile non innamorarsi. La maison specializzata nel settore bridal è nota per i suoi articoli dalle forme originali, vestiti da sposa in tessuti pregiati abbelliti da dettagli chiaramente ispirati all’Haute Couture. In vista del 2017 spazio ad abiti A-Line, a sirena, scivolati e asimmetrici dai ricami e dalle applicazioni molto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Ines di Santo Bridal Spring 2017 New York April 2016

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre il cuore di tutte le collezioni bridal, non stupisce quindi che Ines di Santo dedichi loro un posto da protagonisti. Parliamo di abiti da sposa in pizzo dalla superficie interamente rivestita da ricami floreali, ma anche di modelli in organza contaminati con la struttura tipica dei vestiti da sposa tattoo, con corpetto dai ricami vedo-non-vedo e arabeschi decorativi che accarezzano la gonna in tutta la sua lunghezza.

    Più classici nello stile gli abiti con scollatura omerale, dai punti luce che ricoprono un bustier steccato su una gonna in tulle plissettato, ma non mancano creazioni più caratteristiche con corpetto cut-out che lascia intravedere i fianchi e gonna a più strati con rouches decorative.

    Ines di Santo Bridal Spring 2017 New York April 2016

    Cuore della collezione Ines di Santo sono gli abiti da sposa a sirena, in versioni molto intriganti dal taglio sartoriale. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa tattoo con elementi cut-out che lasciano nudi sia i fianchi che la schiena, completati da code in tulle strette intorno al polpaccio e ampie nella parte finale, con strascico di diverse lunghezze.

    Incantevoli gli abiti a sirena in pizzo dai ricami floreali, ma non mancano nella linea vestiti da sposa a colonna più lineari, forme aderenti o leggermente più svasate con tagli caratteristici che scorrono lungo la superficie.

    Ines di Santo Bridal Spring 2017 New York April 2016

    A completare la proposta Ines di Santo troviamo poi abiti da sposa asimmetrici dedicati a chi ama uno stile più moderno e deciso. Tubini in pizzo con strascico ricamato e corpetto mesh a maniche corte lasciano il passo ad abiti con gonna a ruota rivestita di piume dal bustier rigido e dallo strascico altrettanto originale, ma anche a innovative creazioni con corpetto tattoo monospalla, gonna corta e ricami in pizzo che abbracciano una sola gamba lasciando l’altra nuda, il tutto completato da strati di tulle che sfilano nella parte posteriore dell’abito fino al pavimento.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 Ines di Santo?

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI