Collezione 2017 abiti da sposa Naeem Khan [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Naeem Khan è anche quest’anno una delle più originali tra quelle presentate dalle grandi maison di moda. Il marchio ha già dimostrato in passato la sua passione per creazioni uniche e immediatamente riconoscibili, così anche nella proposta per il nuovo anno si fanno largo forme innovative, giochi cromatici caratteristici e dettagli decorativi che colpiscono per il loro stile moderno e grintoso. Diamo uno sguardo alla collezione Naeem Khan nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa gioiello

    Abito con corpetto a cuore

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Zhuair Murad ci dimostrano che i marchi di maggior successo sono i più abili nella sperimentazione, e Naeem Khan non è certo da meno. La collezione 2017 comprende una vasta gamma di vestiti da sposa impreziositi da punti luce e applicazioni preziose, in forme scivolate e non solo.

    Gli abiti da sposa scivolati sono pensati nella struttura tipica dei modelli tattoo con ricami in pizzo che scorrono lungo tutta la forma creando un effetto vedo-non-vedo audace. Il brand li vuole in forme a colonna con corpetto dalla scollatura vertiginosa e nelle varianti prive di scollatura con maniche lunghe ricamate e in alcuni casi anche con collo alto. Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, spazio a modelli interamente ricamati con volants lungo le maniche, punto vita alto e arabeschi decorativi su una base color champagne, ma anche ad abiti da sposa rosa, turchesi e color ghiaccio più caratteristici.

    Le novità più particolari

    Abito rosa ricamato

    Non sono poche le creazioni particolari nella collezione Naeem Khan, modelli spesso pensati per essere dei veri e propri abiti scultura. Si tratta di articoli con corpetto laminato e gonna in tulle a più livelli che si ferma sopra la caviglia, di vestiti da sposa a sirena interamente rivestiti da piume decorative su base turchese e di novità in stile lingerie con bretelle molto sottili e corpetto poco coprente.

    Si fanno di certo notare gli abiti da sposa neri, anche in questo caso rivestiti da ricami e punti luce in tutta la loro lunghezza, mentre a chi ama osare anche nel giorno del proprio matrimonio sono riservati jumpsuit da sposa in stile tattoo con pantalone inferiore e coordinati con top a tunica dalle maniche lunghe su pantaloni in pizzo aderenti che delineano la silhouette nascondendo molto poco.

    Più romantici gli abiti da sposa rosa con petali decorativi di tessuto e i modelli dalla base bianca in seta e dagli inserti pastello a contrasto. Cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 Naeem Khan?