Collezione 2017 abiti da sposa Romona Keveza [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Romona Keveza [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Romona Keveza ci propone anche quest’anno novità assolutamente uniche e imperdibili. Pur partendo da forme classiche e consolidate, la maison riesce a rendere speciali i suoi articoli grazie alla scelta di una palette cromatica che spazia tra tinte evergreen come il bianco e toni pastello tenui come il rosa e il pesca, ma non dimentica applicazioni gioiello ricercate e cinture preziose a sottolineare il punto vita.

    Vestito con gonna ampia

    La collezione Romona Keveza 2017 ha il proprio cuore negli abiti da sposa con gonna ampia, realizzati in seta, organza e tulle con ricami in pizzo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli dal taglio più classico hanno grandi gonne dai ricami in pizzo floreale sotto bustier rigidi spesso abbelliti da un carrè che continua lungo le maniche corte o midi. Ai modelli in pizzo Romona Keveza alterna abiti da sposa in mikado in sfumature di rosa cipria, avorio e champagne, con drappeggi lungo la gonna e un corpetto alto privo di scollatura dalle applicazioni preziose che abbelliscono tutta la superficie.

    Abito rosa a sirena Romona Keveza

    Molto presenti nella collezione 2017 Romona Keveza gli abiti da sposa a sirena, l’alternativa più popolare alle varianti con gonna voluminosa. Più indicati per i fisici lineari, i modelli Romona Keveza sono previsti in tantissime forme. Le più classiche hanno maniche in pizzo lunghe e una superficie interamente rivestita da ricami in pizzo, ma non mancano abiti con corpetto a cuore, modelli con bretelle mesh ricamate in stile tattoo e vestiti in seta liscia monospalla con strascico lungo.

    Romona Keveza Spring Bridal 2017

    Da diversi anni Romona Keveza rende uniche e immediatamente riconoscibili le sue collezioni inserendo creazioni in colorazioni ben diverse dal bianco. Gli abiti da sposa rosa restano i più romantici, proposti in forme con gonna ampia in pizzo, in quelle in mikado dal mood minimal chic o nelle varianti in un rosa cipria più chiaro dalla forma a colonna scivolata. A lasciare senza parole quest’anno sono i modelli con base rosa e applicazioni floreali viola lungo la gonna, ma anche le varianti color pesca davvero spettacolari, con stampa floreale rossa lungo la base.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 Romona Keveza nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI