NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Rosa Clarà Soft 2017 [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Rosa Clarà Soft 2017 [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà Soft si caratterizza per creazioni sofisticate realizzate principalmente in forme scivolate e morbide. La maison leader nel settore bridal pensa per la sua terza linea articoli particolari abbelliti da ricami, giochi di contrasti e applicazioni che rendono unico ogni modello: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Rosa Clarà Soft.

    Vestito con carrè in pizzo

    Dopo aver visto gli abiti da sposa Rosa Clarà 2017 portati in passerella, scopriamo che la linea Soft è altrettanto ricca di novità ricercate e molto chic. Primo piano nella linea sugli abiti da sposa in pizzo, un classico che non passerà mai di moda: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha realizzato in total lace i suoi vestiti da sposa scivolati più romantici, da quelli con bretelle ricamate alle versioni con carrè che avvolge la scollatura dei bustier a cuore e che in alcuni casi continua lungo le maniche lunghe e midi.

    Hanno gonne plissettate dalla base in tulle con ricami preziosi per tutta la lunghezza, abiti completati da arabeschi di tessuto lungo la schiena nuda e lo strascico.

    Abito da sposa in seta

    Ai modelli in pizzo si alternano poi abiti da sposa in seta dallo stile più moderno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Soft comprende vestiti scivolati con punto vita sottolineato da una cintura gioiello, oltre a versioni prive di scollatura dalla superficie liscia e dallo stile minimal chic con schiena nuda avvolta da un oblò ricamato e molto raffinato.

    Spazio anche a vestiti con scollatura a V più audace o con spacco alto lungo le cosce, così come a creazioni combinate in seta e pizzo ispirate ai canoni dell’Haute Couture.

    Vestito in tulle Rosa Clarà Soft

    A completare la collezione Soft di Rosa Clarà troviamo anche diversi modelli di abiti da sposa in tulle dall’allure bon ton e sofisticato. Hanno bustier sagomati a cuore o più rettilinei su grandi donne plissettate e ariose che continuano in strascichi di diverse lunghezze. Anche in questo caso non mancano modelli con schiena nuda più audaci o con ricami dall’effetto vedo-non-vedo lungo le maniche.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Rosa Clarà Soft nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più raffinato dalla proposta per il 2017?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI