Collezione 2018 abiti da sposa Aire Barcelona

Aire Barcelona introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2018, una linea dominata da forme classiche impreziosite da dettagli unici: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo ai modelli a trapezio in seta, dai vestiti da sposa a sirena a quelli rosa, tutte le foto della linea della griffe

da , il

    La collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2018 si caratterizza come ogni anno per creazioni molto sofisticate, modelli in forme classiche e amatissime dalle donne di tutto il mondo, resi più particolari grazie a dettagli decorativi ispirati alle tendenze più interessanti della stagione. La nuova collezione per il 2018 si arricchisce di novità imperdibili, dagli abiti da sposa da principessa alle forme scivolate a colonna, dagli abiti da sposa a sirena in pizzo alle creazioni in seta più moderne nello stile: diamo uno sguardo più da vicino alla collezione di abiti da sposa Aire Barcelona.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Aire Barcelona

    Abito da sposa da principessa in pizzo Aire Barcelona

    Gli abiti da sposa da principessa sono la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze, modelli dalla caratteristica gonna ampia spesso sostenuta da robusti sottogonna, nelle versioni con corpetti più o meno scollati.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo Aire Barcelona sono proposti con bustier a cuore che lasciano nude le spalle, creazioni cui si alternano vestiti da sposa con carré in pizzo che avvolge la scollatura e le braccia e varianti con ricami in pizzo floreale, balze e ruches a decorare i gonnelloni.

    Stile più moderno e sofisticato per gli abiti da sposa in mikado, abbelliti da cinture con fiocchi sul punto vita e previsti anche con tasche sulla gonna.

    Gli abiti da sposa scivolati Aire Barcelona

    Abito da sposa scivolato a sirena con strascico Aire Barcelona

    Molto ricca anche la linea di abiti da sposa scivolati Aire Barcelona. Gli abiti da sposa a colonna sono da sempre i modelli più indicati per far apparire la silhouette femminile più slanciata e alta, per questo tornano nella collezione del marchio in versioni in pizzo e in seta per tutti i gusti.

    Da non perdere gli abiti da sposa a sirena in pizzo, con code che partono alte sulle ginocchia o più basse e con strascichi interamente ricamati, anche questi con corpetto a cuore o con carré ricamato che avvolge le braccia fino al gomito.

    Gli abiti da sposa colorati Aire Barcelona

    Abito da sposa rosa Aire Barcelona

    Gli abiti da sposa colorati sono una tendenza sempre più popolare, modelli scelti anche dalle star in alternativa ai più classici vestiti da sposa bianchi. Aire Barcelona premia da sempre uno stile molto romantico, per questo a farsi notare nella sua collezione sono soprattutto gli abiti da sposa rosa, in forme ampie con gonna a trapezio o più aderenti.

    Qual è l’abito da sposa Aire Barcelona che sognate di indossare per il vostro matrimonio?