Collezione 2018 abiti da sposa Atelier Emè, tutti i modelli

La collezione 2018 di abiti da sposa Atelier Emè si caratterizza per creazioni innovative e femminili, vestiti da sposa in pizzo nelle versioni tattoo di tendenza, modelli in seta e abiti da sposa da principessa più romantici, ma non mancano abiti da sposa colorati nella nuova proposta: le foto del catalogo bridal della maison

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Atelier Emè è pronta a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno. La maison adora rinnovare ogni anno le forme e le colorazioni dei suoi modelli, per questo la nuova proposta per il 2018 si riempi di abiti da sposa molto originali, dai vestiti da sposa in pizzo più classici in forme scivolate alle versioni principesche con applicazioni gioiello, fino agli abiti da sposa colorati più caratteristici: scopriamo le novità della collezione di vestiti da sposa Atelier Emè 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Atelier Emè

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Oscar De La Renta, anche Atelier Emè premia i modelli in pizzo per la sua proposta, quest’anno soprattutto in forme scivolate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa Atelier Emè in pizzo a colonna la cui lavorazione alterna ricami e trasparenze audaci, una delle tendenze più interessanti per il prossimo anno. Unici nel loro genere i vestiti da sposa a maniche lunghe con collo alto, pensati per le nozze invernali, ma non mancano modelli con scollature più audaci, abbinati a caratteristiche mantelle altrettanto ricamate.

    Gli abiti da sposa a sirena Atelier Emè

    Gli abiti da sposa a sirena sono un classico che non passa mai di moda, protagonisti ogni anno di rivisitazioni interessanti in tutte le collezioni. In vista del 2018 Atelier Emè pensa abiti da sposa a sirena in seta, modelli in voile o in mikado con coda a trapezio svasata alla base e strascico lungo, anche questi abbinati a mantelle di tulle e con ricami in pizzo lungo la superficie oppure senza.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa colorati

    Collezioni come quella di abiti da sposa Christian Siriano 2018 ci dimostrano che gli abiti da sposa colorati saranno una delle tendenze di maggior successo nel prossimo anno. Atelier Emè ha già presentato negli anni scorsi modelli in nuances molto diverse dal più classico bianco latte, ma per il 2018 ha puntato a stupire anche con la scelta delle forme dei suoi modelli. La nuova collezione comprende infatti originali abiti da sposa asimmetrici realizzati in organza blu, abbinati a cinture in pelle marrone lungo il punto vita, modelli con corpetto a cuore senza bretelle cui si alternano abiti da sposa in stile kimono interamente rivestiti di applicazioni floreali rosa. Tra le novità di stagione anche gli abiti da sposa con crop top separato dalla gonna e proposto in tinte a contrasto, modelli blu e bianchi davvero originali. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Atelier Emè nella nostra fotogallery, qual è il più fashion secondo voi?