Collezione Autunno/Inverno 2014/2015 abiti da sposa Pnina Tornai [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Pnina Tornai Autunno/Inverno 2014/2015 si compone di modelli da favola che interpretano il look femminile e seducente, marchio di fabbrica del brand, attraverso le nuove tendenze per il wedding style. Il catalogo comprende vestiti dai volumi ampi, degni di una principessa, eleganti abiti a sirena e sofisticati modelli scivolati che scendono generosi sul seno. Se volete salire sull’altare indossando un vestito da sposa illuminato da appliques scintillanti, ricami raffinati e dettagli sensuali, le creazioni firmate Pnina Tornai sono quelle che avete sempre sognato. L’abito della stilista sarà in grado di regalarvi un aspetto da regina delle fiabe, estremamente romantico e sofisticato.

    I modelli della collezione Pnina Tornai

    Vi stupirà l’eleganza della nuova collezione sposa 2014/2015 Pnina Tornai! Come per la collezione 2014 del brand, anche stavolta, dai bozzetti della stilista sono nate splendide creazioni in grado di emozionare qualunque donna prossima al matrimonio! Sognate un vestito da sposa ampio? Pnina Tornai ha realizzato per voi splendidi modelli principeschi con bustier dalla scollatura a cuore, tempestati di applicazioni! Preferite un abito sobrio, in stile minimal? La stilista propone alle sposedi indossare modelli scivolati con scollature a v, arricchiti da maxi fiocchi in vita e b-side. Preferite un look più audace e sensuale? Pnina Tornai riesce da sempre a valorizzare al massimo la femminilità della donna: per voi ci sono numerosi abiti a sirena, con gonna in tulle, scollatura totale o velati sul collo, con manica lunga e ricami di pregio.

    I dettagli dalla cura sartoriale

    I vestiti da sposa di Pnina Tornai sono celebri per la grande cura sartoriale. Dettagli raffinati come le applicazioni in cristalli Swarovski creano straordinari riflessi lucenti sui bustier steccati degli abiti principeschi. Le applicazioni preziose sono adoperate per sottolineare anche la scollatura dei corpini velati: l’apertura, illuminata dai cristalli, scende generosa sul seno lasciando intravedere parte del décolleté. Caratteristica precipua della nuova collezione è anche l’intrigante mix di tessuti, capace di creare interessanti abbinamenti materici. A differenza della collezione 2015 Nicole Spose, dove troviamo anche l’azzurro Tiffany, qui, il colore, rimane rigorosamente fedele alla tradizione senza discostarsi dal bianco puro, ad eccezione di qualche ricamo sui toni del grigio. Sfogliate la gallery pee ammirare tutti i modelli di abiti da sposa Pnina Tornai!