Collezione Autunno/Inverno 2016-2017 abiti da cerimonia Rinascimento [FOTO]

Collezione Autunno/Inverno 2016-2017 abiti da cerimonia Rinascimento [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da cerimonia Rinascimento Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità fashion tutte da scoprire. Il marchio italiano specializzato nel campo della moda da occasione a piccoli prezzi inserisce nella sua proposta per i mesi freddi vestiti lunghi, midi e corti a cui è impossibile resistere, modelli a tinta unita, bicolor o con stampa floreale dai dettagli fashion.

    Abito nero con paillettes

    Gli abiti da cerimonia neri sono il cuore della linea di modelli lunghi firmati Rinascimento. Il catalogo Rinascimento online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone creazioni dalla forma scivolata o stile impero in total black cui quest’anno si alternano varianti bicolor con base bianca o cipria. Spazio anche ad abiti con gonna plissettata e ricami in pizzo lungo la superficie, a versioni con fantasia floreale su base scura e a novità con inserti luccicanti lungo il corpetto.

    Abito plissè Rinascimento

    Gli abiti da cerimonia midi sono il cuore pulsante della collezione Rinascimento, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Parliamo di modelli neri con bustier sagomato e abbellito da punti luce su una gonna plissettata, ma soprattutto di versioni con fantasia floreale in stile tapestry dalla gonna che si ferma appena sotto il ginocchio con cintura che sottolinea il punto vita.

    Torna il nero per i modelli più sofisticati, con bretelle sottili o con carrè ricamato in pizzo, modelli cui si alternano vestiti bicolor con corpetto bianco sblusato dal colletto gioiello e gonna asimmetrica in tulle nero, in coordinato con gli spolverini e i dresscoat in toni tenui più eleganti del nuovo catalogo invernale.

    Tubino effetto pizzo Rinascimento

    A completare la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 tornano anche quest’anno gli abiti da cerimonia a tubino, un classico perfetto per valorizzare le silhouette più lineari ma non solo. La griffe ha pensato modelli rosa cipria con giacche e boleri in coordinato, così come tubini neri, bianchi e neri con dettagli cut-out, versioni in pizzo rosso sopra il ginocchio oppure sotto il ginocchio e varianti combinate bicolor con gonna corta e aderente o leggermente più lunga.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Rinascimento nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio italiano, qual è l’abito da cerimonia Autunno/Inverno 2016-2017 che risponde meglio al vostro stile personale?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonioModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI