NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione scarpe da cerimonia Asos Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Collezione scarpe da cerimonia Asos Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Accessori sposa, Damigelle, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2016 Asos è una delle più ricche della stagione, il brand specializzato nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost è infatti molto abile nell’adattare i diktat più belli del momento ai suoi modelli di punta. Il catalogo per il nuovo anno comprende dècolletès con tacchi di diverse altezze, Mary Jane bon ton e sandali con applicazioni gioiello da non farsi scappare.

    Sandali con applicazioni

    Pensati per completare i look più eleganti della collezione 2016 di abiti da cerimonia Asos, i sandali della linea sono previsti in forme per ogni esigenza, creazioni femminili e sofisticate, versioni più eccentriche e giovanili e varianti romantiche e bon ton in toni tenui. I sandali con tacco stiletto e rivestito sono pensati nelle vesti in ecopelle laminata color oro o argento, con applicazioni a tema floreale color pastello lungo la fascia che copre la punta open-toe. Hanno cinturino alla caviglia per rendere la calzata più comoda e sono realizzati anche nelle versioni con plateau esterno e tacco fino ai 15 cm di altezza.

    Tipicamente primaverili i sandali in tinte pastello come il rosa e l’arancione, con fiocchi e altri decori chic lungo la tomaia; ma le scarpe da cerimonia nere sono da sempre le più amate dalle donne, perciò spazio anche nella collezione Asos a sandali con cinturino, con listini intrecciati o con slingback in pelle opaca, scamosciata o verniciata in rigoroso total black.

    Mary Jane a punta Asos

    Altrettanto ricca la linea di dècolletès del marchio.

    Il catalogo Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone quest’anno classiche dècolletès nere scamosciate a punta con tacco stiletto rivestito, modelli beige effetto nudo con tacchi di diverse altezze e incantevoli versioni bianche più raffinate.

    Le dècolletès peep-toe con punta aperta hanno tomaia rivestita da applicazioni gioiello, ma sono le Mary Jane le vere dominatrici della collezione. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle versioni con inserti luccicanti sulla punta stretta, in quelle bon ton a pois o in pellami laminati pastello con fiocchi decorativi e nelle vesti con plateau esterno e tacco molto alto cui fanno da contraltare le varianti con tacchi gattino e midi più bassi e comodi.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe da cerimonia Asos nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaDamigelleMatrimonio
    PIÙ POPOLARI