Crea il tuo Wedding Style con Enzo Miccio da Unieuro

da , il

    Crea il tuo Wedding Style con Enzo Miccio da Unieuro

    Siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio e proprio non sapete da dove iniziare? Coraggio, fermatevi, tirate un lungo sospiro e affidatevi alla competenza e alla professionalità di chi dell’organizzare matrimoni ha fatto un mestiere.

    Stiamo parlando dell’iniziativa ‘Wedding Style‘ promossa da UniEuro in collaborazione con Enzo Miccio e altri importanti operatori del settore, che mira ad offrire alle coppie in procinto di convolare a nozze una serie di servizi e consulenze finalizzati a realizzare un matrimonio da favola.

    Ma in cosa consiste l’iniziativa? Presto detto. In alcuni punti vendita della catena UniEuro sarà possibile usufruire della consulenza di operatori specializzati nel mondo del wedding per creare il proprio personale ‘Wedding Style‘. Un esperto di catering, un pasticciere e un fiorista assisteranno di volta in volta le coppie nella scelta del menù, dei dolci e degli addobbi floreali più adatti alla cerimonia.

    L’iniziativa, inoltre, si vale della speciale partnership di Enzo Miccio, protagonista amatissimo della trasmissione Wedding Planners in onda sul canale Real Time. E’ stato proprio lui a selezionare per UniEuro una gamma di prodotti esclusivi presenti sul catalogo ‘liste nozze’ per arredare la casa con il suo inconfondibile stile. Come quelli inclusi nella ‘tavola di Enzo Miccio‘: una selezione esclusiva di oggetti scelti personalmente dal wedding planner per arredare la tavola con il gusto e l’eleganza che lo hanno reso celebre.

    Inoltre, le coppie che sceglieranno di aprire una lista nozze presso uno dei punti vendita UniEuro riceveranno subito uno sconto fino al 15% sull’acquisto di un pacchetto vacanza in virtù di una convenzione che la catena commerciale ha siglato con Grandi Viaggi. In più per le liste nozze del valore superiore ai 5.000 euro è previsto un ulteriore buono sconto di 200 euro da spendere presso un’agenzia viaggi del famoso Tour Operator per una proposta a scelta del catalogo IGV Club, oltre a un buono di 200 euro da spendere su tutto l’assortimento UniEuro.

    Infine, fino al 10 marzo 2012 chiudendo una lista nozze da UniEuro i clienti riceveranno un buono acquisto del 5% della lista nozze da spendere in tutti i reparti dei punti vendita o, in alternativa, uno sconto del 10% per fare spese nel settore ‘casa regalo‘.

    Per conoscere tutti i dettagli del progetto ‘Wedding Style‘ e i negozi coinvolti dall’iniziativa è possibile visitare il sito http://www.unieuro.it.