Gioielli per la sposa 2014: la tendenza è maxi [FOTO]

da , il

    Gioielli per la sposa 2014: la tendenza è maxi! Grandi, appariscenti ed estrosi: questi sono i preziosi da indossare al matrimonio. In occasione dei preparativi per le nozze, il primo pensiero va alla scelta dell’abito da sposa, immaginando quale stile possa rispondere nella maniera migliore alla propria personalità. Tuttavia, per un perfetto wedding style, è importante individuare anche il prezioso che riesca a valorizzare con efficacia il look bridal. E per l’anno in corso, i gioielli più trendy sono quelli macro: in diamanti, altre pietre preziose oppure con perle, per essere alla moda è importante scegliere le proposte dalle grandi dimensioni che donano “carattere” all’outfit della sposa. Ma se siete legate tenacemente alla tradizione, non temete! Le collezioni classiche con punti luce resistono e continuano ad esprimere tutto il loro fascino. Continuate a seguirci per scoprire tutti i preziosi per la sposa 2014!

    Gioielli per la sposa 2014: i modelli

    Tra i gioielli sposa 2014 non potevano chiaramente mancare le intramontabili perle, soprattutto bianche ma in alcuni casi proposte anche in versione grigia o gold, da indossare con abiti che presentano dettagli della stessa tonalità oppure dal colore champagne come i vestiti 2014 Delsa Couture. Curiose di conoscere il gioiello must per le spose? Si tratta degli orecchini pendenti di perle, arricchite da uno o due diamanti o, in alternativa, interamente tempestati di pietre preziose. Per le vostre nozze, non rinunciate all’orecchino perché illumina il volto e regala un aspetto estremamente elegante. Costituisce infatti il gioiello più adatto per le spose a patto però che non si ecceda nell’abbinamento con altri gioielli. Meglio optare per orecchini e un solitario all’anulare destro (su quello sinistro va indossata solo la fede nuziale).

    Gioielli per la sposa 2014: i classici

    Che si tratti di cerimonia religiosa o civile, meglio rinunciare a sfoggiare troppi gioielli da sposa come bracciali, collane o anelli vari. Potrete farlo durante il ricevimento, indossando un collier, un bel prezioso sul polso, o, ancora, ensemble purché siano in sintonia con l’eleganza e lo stile raffinato del grande giorno. Se per il matrimonio desiderate una creazione in diamanti che si adatti alla perfezione al vostro abito 2014 in stile minimal chic, Cartier propone bracciali in oro bianco 18 carati ornati con ben 15 di queste pietre oppure collane con fermagli preziosi. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare una selezione dei gioielli da sposa da sfoggiare nel grande giorno. Voi quale preferite?