Le fotografie dei matrimoni più divertenti del web

da , il

    Essere curiosi nella vita aiuta, perché capitano sotto gli occhi le cose più inimmaginabili. Girando per la rete sbucano anche foto divertenti come queste che state per vedere. Forse la prima è la meno spassosa ma un sorriso lo suscita comunque.

    Sposi in carrozza

    Avete mai incontrato una coppia di sposi nel bagagliaio di un’auto scarrozzati per la città? Io no ma sono sicura che se accadesse riderei di loro e della loro felicità. Ma come abbiamo detto è solo l’inizio, perché già con la seconda immagine viene da ridere a crepapelle.

    Trova l’intruso

    Scena. Nel pieno dei festeggiamenti di un matrimonio arriva il momento del lancio del bouquet. Ogni donna single è pronta a fare di tutto perché crede fermamente nella tradizione del bouquet perché vuole riuscire entro un anno a sposarsi… Si perché è il desiderio di ogni donna, senza alcun dubbio, inutile negarlo. Occhi puntati sul bouquet, mani rivolte verso il cielo, quando ecco che appare un intruso pronto a rovinare la sacralità del momento. Uomini, dovete sempre rovinare tutto!

    Lui, lei e l’altra

    Ecco la foto che non vorreste mai vedere, soprattutto se siete la sposa di questo gioiello di marito che palpa il sedere alla signorina al suo fianco. Con tutte le foto più assurde e divertenti che si trovano in rete, noi speriamo davvero si tratti di uno scherzo, in caso contrario, buona fortuna alla sposa!

    Moglie agguerrita

    La foto seguente immortala una sposa che tutto si può dire, tranne che sia l’immagine della femminilità e della delicatezza. Per la serie, al mio segnale scatenate l’inferno, questa sposa con il suo sguardo assassino e infradito ai piedi, agguanta il sedere del suo neo maritino e si lascia andare alla follia dei festeggiamenti. Agguerrita, direi! Ecco poi una fotografia carina e viene da pensare che un incidente capita a tutti, anche ai migliori paggetti! Non credete anche voi?

    Sotto il vestito …niente!

    Segue il caso invece per cui alcune volte viene da dire sotto il vestito niente, o quasi. E sicuramente aggiungerei che bisogna sempre vedere le cose da tutti i punti di vista possibili. E questo per gli uomini è sicuramente il migliore!

    Giochiamo a nascondino?

    In questa fotografia, un po’ ambigua, c’è una donna che sbuca da sotto un abito da sposa. Si starà nascondendo perché non vuole farsi trovare dal suo fidanzato perché lei non vorrà sposarsi? Chissà…

    Movimenti sbagliati

    Ma la foto più divertente ritrae due sposi intenti a prendere qualcosa che sta per cadere. Il problema è che la sposa non ha fatto le giuste considerazioni nei movimenti! E non aggiungiamo altro…

    Occhi indiscreti

    La prossima foto potrebbe intitolarsi paparazzi o fotografi indiscreti che non danno pace, nemmeno quando scappa! Povere spose…

    Effetto alcol

    Quando si dice, invece, che l’alcol può avere brutti effetti ma soprattutto pessime conseguenze, tra cui reggersi sui propri piedi. Ecco il caso di questa sposa che sotto l’effetto degli alcolici al primo soffio di vento è caduta giù come un castello di carte da gioco.

    Sposa schiacciata, sposa fortunata

    Altro giro, altra foto divertente. Un tempo si diceva sposa bagnata, sposa fortunata. Speriamo che nel caso in questione abbia funzionato il detto sposa schiacciata… Ci avviamo verso la fine delle immagini.

    Sposi in panne

    Per la serie di fronte alle necessità non si guarda in faccia a nessuno, questo è sicuramente il caso di due novelli sposi i quali sono costretti a spingere la macchina in panne! Fortuna che il fotografo era con loro ad immortalare l’evento.

    Effetto matrimonio

    La foto di seguito mostra una sposa con in mano una tazza e non una bottiglia di super alcolici. Tutti malpensanti, eh? Immaginiamo che lo sposo esausto si sia addormentato per effetto di una camomilla, ovviamente.

    Marito in bilico

    La terzultima immagine mostra uno sposo in bilico. Non osiamo immaginare il dolore che avrà provato questo povero uomo al contatto con lo scalino proprio sotto di lui.

    Relax, take it easy!

    La penultima fotografia, invece, ritrae una sposa molto rilassata. La ricetta infallibile per affrontare il matrimonio con la giusta di pazzia, un pò di buon vino. E nel frattempo aggiustiamo gli ultimi dettagli, no?

    Dolore, immenso dolore!

    Ed infine un classico dei matrimoni. Qualcuno che resta impigliato nel velo della sposa la quale ovviamente non si sta proprio divertendo. Dolore, immenso dolore…