Lista nozze con Enzo Miccio da Unieuro

da , il

    Lista nozze con Enzo Miccio da Unieuro

    Tutti conoscono la catena di negozi Unieuro, specializzata nella vendita di elettrodomestici, presente un pò su tutto il territorio nazionale, dove è possibile anche usufruire del servizio di lista nozze per gli sposi, e tutti ormai conosciamo Enzo Miccio, il più famoso Wedding Planner insieme al suo fido collega Angelo Garini, noti per la trasmissione in onda tutti i giorni su Real Time, in cui organizzano matrimoni da favola ovunque e chiunque ne avesse bisogno. Bene, ultima novità in fatto di matrimoni e liste nozze, è proprio questo connubio tra Unieuro ed Enzo Miccio, per l’appunto.

    L’iniziativa consiste nella collaborazione di Enzo per la stesura della vostra lista nozze, in particolare per tutto ciò che ha a che fare con l’allestimento di quella che sarà la vostra tavola e quindi piatti, posate, bicchieri, complementi d’arredo, accessori. Naturalmente, compito del Wedding Planner sarà quello di indicarvi quelli che secondo lui sono i pezzi più di buongusto e alla moda. Cosa volete di più? Per maggiori informazioni a riguardo, io vi consiglio di visitare il sito di Unieuro per le liste nozze, http://listanozze.unieuro.it/, contattare quello più vicino alla vostra città e chiedere delucidazioni maggiori. Inoltre, scegliere di fare la lista da Unieuro comporta diversi vantaggi:

    1. Ampia scelta

    Presso i punti vendita UniEuro potrete trovare un vastissimo assortimento per la vostra casa scegliendo tra le migliori marche presenti sul mercato; oltre ai prodotti dedicati alla cucina, alla tavola ed al complemento d’arredo, potrete completare la vostra lista con elettrodomestici e prodotti di elettronica scegliendo tra le ultime novità.

    Se desiderate depositare la lista presso Unieuro vi consigliamo di fissare un appuntamento direttamente con il responsabile del settore liste; questo vi eviterà inutili attese e vi assicurerà la presenza di una persona competente che vi seguirà in tutte le vostre scelte.

    2. Creare la tua lista anche on-line

    Oltre alla possibilità di depositare la vostra lista direttamente in punto vendita, divertitevi a creare la vostra Lista on line scegliendo in quale tra le nostre proposte vi riconoscete di più oppure selezionando pezzo per pezzo per comporre la vostra casa con allegria. Infine, basterà selezionare il punto vendita dove convalidare la vostra scelta per dare vita ad una lista creata su misura per voi e per i vostri invitati.

    3. Massima libertà di regalare

    In questa area del sito potete verificare in ogni momento quali regali sono già stati acquistati e quali sono ancora disponibili. In ogni momento potrete verificare lo stato d’avanzamento della vostra lista e ogni qualvolta vi verrà fatto un regalo riceverete una notifica direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica. In qualsiasi momento anche i vostri invitati potranno comodamente da casa visionare la vostra lista e decidere se acquistare i vostri regali direttamente dal sito internet, in uno dei punti vendita sopra elencati oppure tramite bonifico bancario anche solo prenotando telefonicamente i regali. Tutti i regali presenti in lista inoltre possono essere divisi in quote libere che offriranno la possibilità a tutti di partecipare ai regali più costosi. Sarà divertente avere la possibilità di poter scambiare messaggi ed auguri con tutti i vostri amici ed invitati.

    4. Nessun obbligo di acquisto

    La lista può essere modificata da parte vostra in qualsiasi momento. A fine lista potrete decidere se acquistare o meno i regali che i vostri invitati non hanno scelto.

    5. Regalo di fine lista

    Unieuro vi regala un buono acquisto pari al 10% del valore acquistato di prodotti casa e regalo in lista nozze, da spendere nel settore casa e regalo, o del 3% del valore acquistato totale della lista nozze da spendere liberamente in tutto il negozio. Non perdetevi la possibilità di scegliere tra le fantastiche promozioni dedicate alle liste UniEuro.

    6. Ritiro e consegna dei regali

    I regali possono essere ritirati in base alle vostre esigenze previo accordo con i vostri referenti in punto vendita. Se preferite invece la consegna da parte nostra basterà fissare una o più date e tutti i regali vi verranno recapitati a domicilio; una consegna è gratuita.