Matrimonio di Elisabetta Canalis: l’abito da sposa è firmato Alessandro Angelozzi [FOTO]

da , il

    Matrimonio di Elisabetta Canalis: l’abito da sposa è firmato Alessandro Angelozzi  [FOTO]

    Matrimonio di Elisabetta Canalis: l’abito da sposa è firmato Alessandro Angelozzi. Si vocifera da tempo sulle nozze della celebrity italiana. Mentre la data e il luogo sono stati rivelati da tempo, si terrà in Sardegna il 14 settembre, fino ad ora, ancora nulla era trapelato sull’abito da sposa. Per ogni matrimonio, infatti, è proprio questo l’aspetto su cui si concentrano le attenzioni di tutti. E il look nuziale di Elisabetta Canalis, è stato uno degli argomenti più popolari dell’estate 2014. A pochi giorni dalla cerimonia, ha deciso di abbandonare la riservatezza sul wedding style, rivelando che il suo abito da sposa è firmato Alessandro Angelozzi.

    La scelta di Elisabetta Canalis

    C’è da pensare che l’attrice e modella Elisabetta Canalis sia stata corteggiata da numerose griffe ma la sua scelta è caduta sullo stilista italiano, il quale l’aveva già scelta come testimonial della sua collezione Couture 2014. Salirà all’altare per sposare Brian Perri, avvolta in uno dei capi disegnati da Alessandro Angelozzi. Le prime indiscrezioni rivelano che si tratta di un capo dall’enorme pregio, cucito e ricamato dalle mani esperte di maestranze italiane, nei laboratori abruzzesi e nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero. E’ questa la sede principale del brand Alessandro Angelozzi Couture, punto di riferimento per le sue appassionate clienti tra cui alcune popolari celebrities. La scelta della soubrette ha premiato lo stile e la semplicità dello stilista, oltre alla cura dei dettagli che caratterizza ogni sua creazione.

    Lo stilista Alessandro Angelozzi

    Di fronte alla scelta di Elisabetta Canalis di indossare un suo capo per il giorno del fatidico sì, lo stilista Alessandro Angelozzi ha dichiarato: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta del vestito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di se stessa e conscia dei suoi gusti“. Ciò che è trapelato è che il look disegnato dal designer è molto femminile ma allo stesso tempo semplice, in modo da riflettere al meglio la sua personalità. Il colore? Sarà rigorosamente bianco, nel pieno rispetto della tradizione!