Naomi Campbell si sposa a Pertosa

da , il

    Naomi Campbell si sposa a Pertosa

    E’ ufficiale! Naomi Campbell si sposa a Pertosa, in provincia di Salerno, nelle Grotte dell’Angelo. Lo ha annunciato ieri la rivista inglese Daily Star, che ha strappato la confessione alla top model inglese durante i festeggiamenti per il fidanzamento ufficiale negli scorsi giorni a Creta.

    Le indiscrezioni circa l’imminente matrimonio, già trapelate in Italia, sono state finalmente confermate. Dopo gli avvistamenti dei panfili del fidanzato Doronin nel Cilento per programmare l’arrivo dal mare per evitare la Salerno Reggio Calabria, la certezza viene ora dalla stampa d’oltremanica.

    Nei giorni scorsi si è svolta la festa di fidanzamento con oltre 50 mila euro spesi in fuochi d’artificio.

    Era emozionatissima e ha rivelato che presto si sposerà in Italia. Ha scelto di celebrare la festa di fidanzamento per rendere noto finalmente il suo piccolo segreto. Portava al dito un anello incredibile ed era tangibilmente felice‘, hanno raccontato i testimoni al Daily Star.

    Nessun palazzo reale, villa o il tempio egizio: per il sì al suo Vladislav Doronin la venere nera sceglie dunque una grotta per tenere a debita distanza i paparazzi.

    I numerosi viaggi in Italia degli ultimi mesi, in particolare in Campania, sarebbero dovuti proprio alla ricerca del posto ideale nella zona carsica della regione, ai confini con la Basilicata. Secondo i bene informati, la top model, che sta con Doronin dal 2008, sarebbe rimasta estasiata dalle atmosfere de ‘L’Inferno di Dante’ nelle Grotte dell’Angelo di Pertosa, spettacolo a cui avrebbe assistito lo scorso maggio.

    Oltre alla particolarità della location, altri due fattori avrebbero convinto la 41enne Naomi. Innanzitutto un palazzo reale sarebbe stato un posto troppo esposto, rendendo inevitabile l’assalto dei fotografi. La grotta scelta, invece, ha un’unica entrata facilmente controllabile. E, particolare non trascurabile, ha una temperatura costante di 16 gradi che, sia in estate che in inverno, garantirebbe la tenuta perfetta del trucco per tutta la durata della cerimonia.

    Tra le indiscrezioni trapelate pare, inoltre, che per la festa dopo la cerimonia sia stato ingaggiato il musicista serbo Goran Bregovic. Nulla si sa sulla data delle nozze, ma i tempi non dovrebbero essere troppo lunghi, visto che a fine agosto il famoso musicista sara’ nelle Grotte per provarne l’acustica.