Panna&Co, a Milano il temporary store dedicato al matrimonio

da , il

    Anche se Milano si prepara con solerzia alle sfilate che iniziano oggi, c’è anche chi ha pensato di fare un gradito omaggio alle future spose aprendo un temporary store completamente dedicato al matrimonio.

    Si chiama infatti Panna&Co il primo, e per ora unico in Italia, temporary store che permette alle sposine di scovare idee utili e diverse per organizzare un matrimonio davvero sensazionale stupendo tutti gli ospiti.

    Situato in via Stampa a Milano, Panna&Co resterà aperto fino al 18 novembre per nove settimane permetterà di ammirare ed acquistare servizi per il matrimonio inclusi ovviamente abiti, fiori, catering, partecipazioni, bomboniere, libri.

    Non manca lo spazio dedicato ai wedding planners nè quello dedicato al design e addirittura se siete in giro per la città potreste imbattervi in ragazze vestite da sposa che vi regaleranno dei buoni omaggio per usufruire di sconti e promozioni all’interno dello store.

    In più se siete delle vere Internet-Addict e vi registrate al sito ufficiale dello store, www.temporarystore.co.uk, avrete in regalo il libro Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto, una sorta di manuale per organizzare il vostro giorno del sì nella maniera più semplice possibile.

    Insomma, se siete dalle parti fate un salto da Panna&Co: non costa nulla e vi permetterà di trovare qualche idea da presentare il giorno del vostro matrimonio che lascerà tutti a bocca aperta!