Proposte di matrimonio assurde: ecco alcuni video dal web

da , il

    C’è chi preferisce la classica frase “Vuoi sposarmi?”, magari in ginocchio dopo una cena romantica, e chi invece ha deciso di optare per delle proposte di matrimonio assurde: ecco alcuni video dal web. Non importa quanto tu possa essere eccentrico e originale, certe dichiarazioni d’amore, seguite dalla fatidica domanda, sono davvero fuori dal comune, non solo nei modi ma anche nella scelta del posto e nei vestiti utilizzati. Ma andiamo più nel dettaglio a raccontare cosa abbiamo trovato su Internet.

    Molte ragazze si lamentano del tempo che i loro fidanzati passano davanti ai videogiochi: non c’è un’età per abbandonare la consolle di gioco. C’è invece chi con i videogiochi ha fatto la sua proposta di matrimonio. Un po’ nerd forse, ma decisamente carina come idea: i due fidanzati si sono seduti sul divano per giocare a un gioco della Nintendo, quando lui fa partire una sorta di livello bonus. I personaggi del videogioco si fermano a guardare alcune frasi che cominciano a scorrere sullo schermo: sembra proprio che lui voglia passare il resto della sua vita con lei, e, alla fine, ecco la proposta di matrimonio. Lei incredula continua ripetere “Sei serio?” per poi abbracciare quello che diventerà il suo futuro marito.

    Ci spostiamo in Canada, per la precisione a Toronto, dove stiamo per vedere una “magica” proposta di matrimonio. Perché magica? Il ragazzo in questione si è fatto aiutare da un mago per strada nel fare la proposta alla sua Cindy. Sembra un normalissimo gioco di prestigio: una piccola folla si raggruppa intorno al mago che, con il suo tavolino e il suo gioco, cerca di far rimanere stupiti i passanti. Il ragazzo viene chiamato dal mago a fare da testimone per la veridicità del gioco e invece dell’oggetto che aveva fatto vedere in precedenza, ecco spuntare una confezione rossa con all’interno un bell’anello di fidanzamento. Da qui in poi il gioco è quello di sempre, romantico ma efficace: lui in ginocchio che fa la sua proposta e lei che risponde emozionata.

    C’è chi invece ha creato un vero e proprio spettacolo apparentemente improvvisato per la sua futura compagna di una vita. Sembra che un ragazzo voglia fare qualche ballo coinvolgendo gli spettatori che si sono formati intorno a lui, ed ecco che il futuro marito in questione si lancia in un balletto sfrenato, dove canta e si dimena per tutta la piazza, accompagnato da un folto gruppo di ballerini intorno a lui. Alla fine di questa coreografia, alla quale la sua ragazza assiste incredula, aiutato dai suoi collaboratori, il fidanzato inizia a scorrere alcuni cartelloni e prosegue nella sua dichiarazione d’amore per lei, affermando che l’unica cosa che desidera è renderla felice. Da lì si avvicina alla sua fidanzata e le fa la fatidica domanda: un video che sicuramente verrà riproposto il giorno delle loro nozze.