Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Albano introduce le novità della collezione di scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017, come sempre una linea scandita da creazioni eleganti e sofisticate realizzate solo in pellami molto pregiati. Il marchio italiano è celebre soprattutto per le sue scarpe gioiello, per questo a farsi notare nella nuova collezione sono sandali preziosi con tacco alto, medio, largo o basso, oltre a dècolletès dalle linee sofisticate e Mary Jane bon ton più romantiche.

    I sandali gioiello Albano più eleganti

    Nella linea di sandali Albano i modelli gioiello sono sempre i più fashion. Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più belle, gli articoli del marchio italiano sono grandi protagonisti: i sandali gioiello sono stati pensati con tacco stiletto alto, nelle forme con t-bar centrale interamente rivestito di pietre preziose in tinta oppure a contrasto, e nelle incantevoli varianti che disegnano la forma di ali di farfalla lungo il collo del piede. La collezione comprende scarpe da cerimonia nere, argento, beige, avorio, ma anche novità molto vivaci come quelle magenta e in altre tinte pastello.

    Le scarpe da cerimonia comode Albano

    Ma ai modelli con tacchi vertiginosi il brand alterna anche forme con tacco più basso, più largo e quindi più comodo. I sandali con tacco largo sono previsti principalmente in colorazioni classiche facili da abbinare con tutto come il nero e il blu, ma non solo. Il catalogo scarpe Albano è online sul sito ufficiale del brand nello shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e ci propone sandali bassi con t-bar abbellito da inserti in metallo, strass oppure in pelle liscia. Molto chic anche i sandali gioiello senza tacco, in vista della stagione calda proposti in sfumature di oro e argento, ma soprattutto nelle vesti pastello con applicazioni luccicanti lungo la punta.

    Le dècolletès eleganti per la bella stagione

    A completare la collezione Albano troviamo poi tantissimi modelli di dècolletès da cerimonia, creazioni in forme classiche a punta stretta, versioni peep-toe e novità dalla tomaia asimmetrica più particolari. Le dècolletès a punta sono realizzate in pelle o in tessuto mesh semitrasparente con ricami, modelli in alcuni casi dotati di comodo plateau anteriore per bilanciare l’altezza del tacco. Incantevoli le dècolletès asimmetriche scollate lungo un solo profilo, modelli color carne, laminati, neri o colorati per tutti i gusti. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe da cerimonia Albano nella nostra fotogallery, qual è il modello che interpreta meglio il vostro stile?