Scarpe da cerimonia Jimmy Choo, il catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da cerimonia Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 è molto elegante. Come ogni anno, la maison inglese presenta sandali da cerimonia con tacco alto o basso in forme fashion e sofisticate, dècolletès raffinate a punta in tinte classiche o più vivaci, ma non dimentica scarpe da cerimonia basse dedicate a chi preferisce le forme flat, tutte in pellami di prima qualità e nelle tinte più chic della stagione calda 2017.

    I sandali da cerimonia Jimmy Choo

    Dopo aver visto le novità della collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2017, scopriamo che anche la linea per le cerimonie estive ha sorprese molto chic da proporci. Jimmy Choo è celebre per i suoi sandali argento, ma in vista della stagione calda affianca alle forme più classiche con cinturino unico oppure con cinturini multipli versioni in stile cage con gabbia di listini laminati che avvolge il collo del piede. Hanno tacco stiletto rivestito e sono previsti anche nelle versioni glitterate che il brand adora. La nuova collezione ha tra i suoi protagonisti sandali da occasione colorati con inserti floreali e cinturini alti sul polpaccio, oltre a sandali gioiello con applicazioni preziose lungo le fasce e a varianti in pizzo dallo stile più classico. Satin rosa per i sandali più bon ton con rouches lungo la tomaia.

    Le dècolletès da cerimonia dalla nuova collezione

    A chi preferisce le dècolletès ai sandali, Jimmy Choo dedica la sua ampia linea di pumps a punta stretta e triangolare. Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli con cinturino di Jimmy Choo hanno un posto di primo piano, nelle vesti in pelle glitterata, laminata o in satin colorato con spilla gioiello sulla punta. Immancabili le dècolletès nude da occasione in sfumature di color carne e rosa cipria, così come quelle nere più classiche anche con lavorazione traforata.

    Le scarpe da cerimonia basse per la stagione calda

    Ma la maison pensa anche a chi adora indossare calzature senza tacco ma sempre eleganti. La linea di scarpe da cerimonia basse Jimmy Choo comprende sandali a punta aperta che riprendono le stesse forme dei modelli con tacco, in pelle nera, laminata o pastello. Stile più romantico per le ballerine, a punta stretta e quest’anno anche nelle varianti con punta arrotondata e cinturino alla caviglia in tutte le tonalità più belle della stagione. Sfogliate le immagini delle scarpe da cerimonia Jimmy Choo nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2017?