Scarpe da sposa 2015 Christian Louboutin: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di scarpe da sposa Christian Louboutin si riempie di modelli femminili e raffinati, creazioni realizzate nelle forme più fashion del momento e declinate in vesti tradizionali così come in versioni più moderne e stravaganti. Lo shoe-designer delle star introduce tra le novità della sua bridal collection tantissimi modelli di sandali con tacco alto, di dècolletès a punta e forme flat per chi non ama gli stiletti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2015, anche Christian Louboutin ha dedicato un posto di primo piano nella sua linea ai sandali gioiello, i più amati dalle donne di tutto il mondo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con tacco stiletto alto e rivestito, dalla punta open-toe coperta da listino unico e dalla forma completata da comodo cinturino alla caviglia.

    Alle versioni minimal chic più classiche lo stilista affianca sandali con listini intrecciati lungo il collo del piede dagli Swarovski applicati all-over, oltre a modelli con t-bar centrale e cinturino multiplo che rende più comoda la calzata. Tutte le scarpe firmate Christian Louboutin sono dotate dell’iconica suola rossa, marchio di fabbrica dello stilista parigino. Spazio anche a forme più grintose, con fasce larghe come tomaia e tacco più spesso di uno stiletto.

    Bon ton e raffinati i sandali con fiocchi decorativi in satin, oltre ai modelli in pieno stile anni ’50 con punta peep-toe più stretta, t-bar e cinturino gioiello. A chi non ama i tacchi alti, monsier Louboutin riserva sandali gioiello flat, con lo stesso tipo di inserti preziosi dei modelli con tacco e giochi di intrecci tra i listini.

    Collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Loriblu tornano a celebrare la forma delle dècolletès a punta, grandi protagoniste anche da Louboutin. Lo stilista le vuole nella più classica pelle bianca, in versioni “nude” color carne e in quelle laminate color oro o argento, la prima scelta delle star per le loro nozze.

    Tra le novità più incantevoli e sofisticate, ecco anche pumps gioiello con ricami all-over, modelli in satin liscio o con applicazioni dietro il tallone che conquistano al primo sguardo. Le dècolletès della collezione Christian Louboutin sono previste anche in versione slingback con cinturino dietro il tallone, e nelle varianti più estrose con tacco di 15 cm e plateau esterno di 4 cm a bilanciarlo.

    Quale modello di scarpe da sposa Christian Louboutin è perfetto per voi?