Scarpe da sposa 2017 Jimmy Choo: il catalogo [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo presenta la nuova collezione di scarpe da sposa 2017, una proposta in cui trovare come sempre creazioni da sogno solo in pellami di prima qualità. In vista del nuovo anno la griffe di lusso inglese rinnova i suoi articoli aggiungendo alle forme più classiche novità più particolari, per sandali da sposa, dècolletès e scarpe da sposa con tacco basso davvero irresistibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le scarpe da sposa bianche Jimmy Choo

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin, anche Jimmy Choo inserisce nella sua proposta diversi modelli nel più tradizionale e amatissimo bianco latte. La maison ha voluto in satin bianco le sue dècolletès a punta più celebri, con tacco stiletto alto e rivestito. Tra le novità di stagione si fanno notare anche le Mary Jane con cinturino alla caviglia dalla forma asimmetrica, decorate anche con pom pom in pelliccia, mentre nella linea di sandali da sposa troviamo modelli in pizzo, in pelle o in satin con cinturino unico oppure con cinturini multipli intorno alla caviglia.

    Le scarpe da sposa laminate Jimmy Choo

    Ma sono sempre più numerose le donne che ai modelli bianchi preferiscono scarpe da sposa argento, oro o rosa in pellami laminati. Jimmy Choo è celebre per i suoi sandali argento, spesso indossati dalle star per le loro nozze e anche in occasioni da red carpet. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali in pelle verniciata in forme open-toe oppure peep-toe con cinturino alla caviglia e tacco alto, ma anche di versioni con strass o applicazioni gioiello che rivestono per intero la tomaia. Oro per le pumps a punta più sofisticate e per le ballerine dedicate a chi preferisce le scarpe da sposa basse.

    Le scarpe da sposa rosa dalla nuova collezione

    Alle più romantiche sono invece riservate le scarpe da sposa rosa dalla collezione bridal Jimmy Choo, perfette in coordinato con gli abiti da sposa nella stessa colorazione. Il brand ha ideato Mary Jane rosa con cinturino alto alla caviglia e inserto gioiello sulla punta, ma anche sandali con rouches in seta lungo la superficie, versioni in sfumature di cipria e color carne più moderne e pumps a punta rigorosamente stretta nella stessa palette cromatica. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe da sposa Jimmy Choo perfette per interpretare il vostro stile personale?