Scarpe da sposa cipria: le più romantiche e chic [FOTO]

da , il

    In alternativa ai più classici modelli bianchi, le scarpe da sposa cipria sono di recente sempre più spesso la scelta delle donne per il giorno del sì. Calzature in sfumature di color carne tendenti al beige oppure al rosa popolano tutte le collezioni dei brand specializzati nel settore nelle forme più amate dalle donne, dai sandali con tacco di diverse altezze, alle dècolletès a punta tonda o stretta, senza dimenticare articoli bassi e privi di tacco dedicati a chi preferisce la comodità.

    Le dècolletès cipria da sposa

    Nel campo delle dècolletès da sposa cipria si muovono alcune delle maison di lusso di maggior successo a livello mondiale. Gianvito Rossi inserisce nella sua nuova collezione tantissime pumps di questo tipo, modelli a punta stretta e triangolare con tacco stiletto rivestito, ma anche varianti più glamour dalla forma asimmetrica con tacco lasciato a contrasto (acquista qui il tuo modello). Pier One propone dècolletès rosa cipria anche con tacco medio, mentre Michael Kors pensa versioni con plateau interno e tacco fino ai 12 cm di altezza. Forme slanciate e chic per Elara Spitze.

    Elara - Scarpe chiuse Donna , Multicolore (Nude New), 38 EU

    I sandali cipria da sposa

    Tantissime le proposte nel campo dei sandali da sposa cipria, perfetti per la stagione primaverile ma anche per quella invernale. La griffe Mai Più Senza realizza sandali cage dalla tomaia che forma una gabbia avvolgente intorno al piede con stringhe regolabili sulla caviglia, ma anche versioni con cinturino più classiche (acquista qui il tuo modello). Sandali in pelle verniciata color cipria per Missguided ed Even & Odd, mentre brand come Le Silla rivestono i loro modelli di punti luce preziosi. Forme peep-toe oppure open-toe più avvolgenti sul tallone per River Island, pronto a realizzare i suoi articoli anche con tacco largo in plexiglass trasparente.

    Le scarpe da sposa cipria basse

    I brand che realizzano scarpe da sposa basse cipria sono più numerosi di quel che si possa pensare. Il re delle suole rosse Christian Louboutin ha creato un’intera collezione di ballerine color carne in tutte le sfumature perfette per fondersi con qualunque tipo di incarnato. Modelli a punta stretta molto slanciati segnano la collezione di Asos, mentre Tod’s e Roger Vivier puntano su ballerine rosa cipria più bon ton con punta squadrata oppure arrotondata.

    Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa cipria nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?