Scarpe da sposa Menbur 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Menbur 2015 ci propone una selezione variegata di creazioni per ogni tipo di esigenza, modelli con tacchi alti o altissimi per chi preferisce uno stile più audace, accanto a novità con tacchi gattino e midi più bassi e a ballerine da sposa bon ton molto chic. A impreziosire ogni modello della proposta Menbur troviamo inserti gioiello eleganti: diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Trovare le scarpe da sposa ideali per il giorno delle proprie nozze non è sempre facile, le grandi griffe specializzate nel settore bridal ci propongono ogni anno modelli innovativi spesso ispirati alle tendenze più fashion della stagione, ma anche versioni classiche dallo stile più tradizionale cui è davvero difficile resistere.

    Menbur lo sa molto bene, per questo propone una linea ricca di novità in forme per tutti i gusti, creazioni ispirate a stili diversi per far felice ogni donna. Il catalogo scarpe sposa Menbur online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery comprende dècolletès a punta dalla forma molto sofisticata.

    Questo tipo di pumps, cuore di tantissime linee firmate dai grandi nomi della moda, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione 2015 di scarpe Christian Louboutin, è considerato da oltre 50 anni sinonimo di stile ed eleganza senza tempo. Menbur lo pensa in versioni con tacco stiletto alto e rivestito oppure con tacco gattino di soli 2 cm di altezza. Le dècolletès sono previste con applicazioni in satin a forma di fiocco dietro il tallone, nelle vesti con inserti gioiello lungo i profili o nelle versioni in pizzo dalla lavorazione mesh. Alle pumps si alternano le mary jane a punta triangolare oppure peep-toe, anche queste con applicazioni preziose o con decori floreali.

    Nel campo dei sandali da sposa troviamo incantevoli modelli d’Orsay scollati sui lati con cristalli applicati lungo il tallone, forme open toe con listini intrecciati sul collo del piede e versioni con t-bar e cinturino alla caviglia in stile anni ’20. Spazio anche a sandali con pietre gioiello lungo le fasce, a modelli slingback o con zeppa al posto del tacco, anche questa interamente rivestita in satin con inserti luccicanti.

    Ma come vi anticipavamo, Menbur non dimentica le ballerine da sposa nella sua collezione: parliamo di modelli in pizzo, di creazioni con appliques lungo la punta o con tomaia in satin liscio. Quali sono le scarpe da sposa Menbur che rispondono meglio al vostro stile?