Sposarsi a Las Vegas quanto costa? Pochissimo

da , il

    Sposarsi a Las Vegas quanto costa? Pochissimo

    Perchè sposarsi a Las Vegas? Quali sono i costi per un matrimonio oltreoceano in uno dei posti più pazzi del mondo? Pochi, davvero pochi, oggi con la crisi che ha colpito anche l’Europa spendere poco per sposarsi è fondamentale, ma non per questo si deve rinunciare a fare qualcosa di originale, di unico. Ci pensa Las Vegas, la città in cui tutto è possibile, la città in cui i desideri si avverano, in cui tutto è stato studiato per rendere semplice quello che solitamente risulta complicato. Sposarsi, preparare i documenti, organizzare il ricevimento, vestirsi per l’occasione, a Las Vegas ci sono pacchetti ‘tutto compreso’ davvero convenienti e i costi delle nozze precipitano.

    Ecco come fare per sposarsi a Las Vegas e quanto vi costerà il tutto.

    Innanzitutto appena atterrati nella luminosa città (il volo vi costerà intorno ai 600euro a testa) vi dovrete recare) al Marriage License Bureau per richiedere l’unico documento necessario per sposarvi, un certificato che preparano al momento per cui dovrete presentare solo i vostri passaporti. Il Marriage License Bureau si trova al 200 S Third Street ed è aperto 24 ore su 24.

    Fatto questo dovrete solo scegliere la cappella in cui vi vorrete sposare e qui potrete sbizzarrirvi, ce ne sono davvero di tutti i tipi, da quella classica a quella rock ma vediamo un po’ i prezzi.

    • Se volete sposarvi dove si sono uniti in matrimonio anche Britne Spears, Paul Newman, Michael Jordan, Bruce Willis e Demi Moore recatevi alla Little White Chape i prezzi partono dai 60 dollari. Qui si celebrano matrimoni veloci, potete anche scegliere l’opzione drive in, per cui non dovrete neanche scendere dalla nascita.
    • Se avete degli idoli nel mondo della musica o dello star system in genere, c’è una cappella in cui i matrimoni vengono celebrati da sosia di personaggi famosi. Lì spenderete dai 200 ai 500 dollari.
    • Matrimonio a tema? Ecco per voi la cappella specializzata. Matrimonio da fiaba, oppure stile vampiri o ancora stile rock o Hawaii, qui il prezzo varia dai 500 ai 3000 dollari.
    • Se invece volete una cerimonia sobria o per lo meno che rispetti l’eleganza e la semplicità di una normale cerimonia per le nozze potrete recarvi alla cappella dell’elegante Hotel Bellaggio si spenderanno dai 1500 ai 5000 dollari.

    I prezzi poi varieranno a seconda dei servizi che richiederete tipo per gli abiti, per i fiori, per il trucco, parrucchiere, video ed il fotografo, limousine e così via e se avrete dimenticato i testimoni o gli anelli, niente paura è tutto organizzato per non farvi mancare neanche quello.

    Se dopo qualche giorno poi non sarete più convinti della persona che avete spostato non vi resta che recarvi alla città di Reno, a 700 km da Las Vegas, potrete divorziare immediatamente.