Torte nuziali boho-chic: le proposte più belle per il giorno del sì [FOTO]

Torte nuziali boho-chic: le proposte più belle per il giorno del sì [FOTO]
da in Matrimonio, Torte nuziali, Torte
Ultimo aggiornamento:

    Le torte nuziali boho-chic sono la nuova tendenza made in USA che negli ultimi anni sta riscuotendo un enorme successo a livello mondiale. Parliamo di caratteristici modelli di wedding cakes dalle decorazioni di ispirazione seventies, etnica, gipsy e country, creazioni di certo molto originali che i professionisti nel settore realizzano in forme per tutti i gusti. Vediamo insieme le novità più particolari.

    View More: http://yaroslavandjenny.pass.us/antonyandmari

    Lo stile bohemien rivendica in ogni settore un forte legame con la natura, per questo fiori e frutta sono le prime decorazioni scelte per abbellire anche le torte per il matrimonio. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, è possibile richiedere torte nuziali alla frutta dallo stile boho-chic nelle forme a due o più piani, e anche in versioni giganti più eccentriche.

    I dolci estivi potranno essere realizzati sia nelle forme classiche con ripiani lisci, tondi oppure squadrati, che nella forma delle petal cake la cui lavorazione con la spatola crea appunto l’effetto della consistenza dei petali lungo la base della torta. Da scegliere nelle colorazioni che preferite, questi dolci danno il meglio di sé con frutti rossi o con le more, ma anche i modelli con foglie e fiori sanno di certo come farsi notare.

    I fiori sono elementi da sempre legati alla cultura seventies, perciò le wedding cake di questo tipo potranno essere richieste con decorazioni estive o autunnali da applicare in cordoni che ricadono lungo tutti i livelli o solo sulla superficie di singoli piani e ovviamente sulla cima.

    Torta a più piani con piume e fiori

    Ma le decorazioni boho-chic più tipiche di questo stile sono altre, alcune ispirate alla cultura nativo-americana, altre più propriamente etniche.

    Le torte nuziali con le farfalle faranno di certo felici le appassionate di un mood più romantico, mentre gli acchiappasogni potranno decorare il ripiano centrale delle wedding cake più originali.

    Anche le piume, in forme alte o più piccole, possono essere applicate alla torta, mentre a chi ama i modelli colorati consigliamo dolci con fantasie a zig zag etno-chic ma anche versioni con i diversi livelli in colori pastello a contrasto. Fate decorare la vostra wedding cake con rametti verdi e petali lungo la base per ottenere un effetto più elegante senza tuttavia allontanarvi dal tema scelto.

    Qual è la torta nuziale boho-chic più bella tra quelle che abbiamo inserito nella nostra fotogallery?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioTorte nuzialiTorte
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI