Velo da sposa corto: foto dei modelli più belli

da , il

    Velo da sposa corto: vi presentiamo le foto dei modelli più belli. Tutte le donne che desiderano rispettare la tradizione nel giorno del fatidico sì, conoscono bene l’importanza del velo. Rappresenta uno degli accessori a cui nessuna sarebbe disposta a rinunciare. Per completare degnamente il wedding look, infatti, è necessario indossare un elegante velo da sposa simbolo di candore e purezza. Tuttavia, la scelta dell’accessorio non è per niente facile perché i migliori atelier propongono tantissime creazioni differenti, in pizzo, tulle e organza, in versione semplice, arricchita da cristalli oppure dettagli floreali. Molte donne non amano i modelli lunghi perché troppo sontuosi. Il velo da sposa corto, costituisce un ottimo compromesso per apparire al top nel giorno del matrimonio!

    Varie tipologie di velo da sposa

    Come vi abbiamo già preannunciato, presso gli atelier potrete trovare tantissimi modelli di velo da sposa. Le velette, sono indicate per la donna che ha scelto un abito nuziale in stile vintage; i veli cortissimi sono eleganti e raffinati, perfetti in abbinamento con un abito da sposa corto, di tendenza per il 2015. I modelli che arrivano fino all’altezza della vita possono essere declinati in tanti modi differenti: negli atelier Pronovias trovate proposte in organza ricamata e modelli arricchiti da pizzi lungo il bordo inferiore. Non mancano anche i veli impreziositi da cristalli Swarovski e quelli più semplici, pensati per soddisfare le esigenze di chi desidera organizzare un matrimonio economico.

    Consigli su come scegliere il velo

    Come districarsi tra le varie proposte dei brand specializzati nell’abbigliamento per le nozze? Per essere sicure di apparire perfette nel giorno del matrimonio, vi suggeriamo di seguire con attenzione la seguente regola: scegliete un velo da sposa semplice in abbinamento ad un abito ricco e sontuoso; optate per uno in pizzo o ricamato se il vestito è minimal. Oltre a questo, tenete sempre in considerazione anche la forma del viso e lo stile preferito, in modo che il velo da sposa rispecchi alla perfezione la vostra personalità. Non dimenticate, infine, di indossarlo sempre insieme all’abito durante le prove in atelier: solo in questa maniera potrete avere la certezza che l’abbinamento scelto sia giusto! Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli più belli!