Veridiana Mallmann presto sposa di Leonardo Tumiotto

da , il

    Veridiana Mallmann presto sposa di Leonardo Tumiotto

    Finalmente i dissapori sono stati superati e l’amore è tornato a splendere nei loro cuori. Stiamo parlando di Veridiana Mallmann e di Leonardo Tumiotto, di nuovo una coppia felice e contenta. I due, naufraghi dell’Isola dei Famosi, come tutti ricorderete, si sono innamorati, fidanzati, lasciati, sono tornati di nuovo insieme e oggi più che mai sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. E l’ex velina con lo sportivo ha progetti in grande. Con Leonardo sogno due matrimoni, uno in Italia e uno in Brasile, e tre figli. Ma prima di sposarci ci vorrà ancora qualche anno, ha confessato a Vanity Fair.

    Da un anno conviviamo e il nostro rapporto si è rafforzato. Leonardo ha conosciuto la mia famiglia in Brasile e la prossima estate verrà a New York da mia sorella: non vede l’ora di andare a pesca con mio cognato! Tanti desideri per una vita insieme: Leonardo ha smesso di nuotare e si occupa della sua azienda di vini. Io invece studio recitazione: voglio fare l’attrice. Ma la famiglia è al primo posto.

    Veridiana Mallmann è nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, il 13 giugno 1986. Ha iniziato la sua carriera come modella in Brasile, in seguito si è trasferita a New York, ma il suo lavoro l’ha portata a viaggiare per tutto il mondo. Ha vissuto in Spagna, Grecia, Germania e infine in Italia. Striscia la notizia è stata la sua prima esperienza televisiva.

    Di origini tedesche, Veridiana è cresciuta in una fattoria, tra le campagne brasiliane dove ama andare a cavallo, e dove torna appena può per stare con la sua numerosa famiglia. Veridiana, ha infatti due sorelle, un fratello e un nipote di sei anni. Tra le sue passioni ricordiamo la musica, la danza, che ha studiato sin da piccola, e il calcio: non a caso tifa per il calciatore brasiliano Ronaldinho.

    Nel tempo libero le piace andare in palestra e al cinema, tra i suoi attori preferiti ci sono Brad Pitt e Angelina Jolie. Ama invitare a cena gli amici e da poco ha scoperto una passione per il cibo italiano, in particolare per le lasagne e il formaggio.

    Si definisce una ragazza solare e ottimista. Parla correntemente tre lingue: inglese, tedesco e portoghese e il suo sogno nel cassetto è condurre un programma d’informazione tutto suo.