Abbigliamento Artigli Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Artigli presenta la sua nuova e vivace collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea che si propone di coprire ogni momento della giornata di una fashion victim. Dal mattino, con i suoi look casual ma ricercati, al pomeriggio in cui avrete voglia di indossare un cocktail dress, fino alla sera in cui l’abbigliamento giusto è più elegante e sofisticato. In linea con i trend del periodo anche Artigli sceglie di valorizzare tinte accese, colori pastello e accenti sorbetto più delicati, per capi di carattere, ma anche romantici e bon ton. Diamo uno sguardo alla proposta estiva di Artigli più da vicino.

    In questi giorni stiamo scoprendo diverse collezioni molto interessanti per la primavera estate 2013, a cominciare da quella di Denny Rose che come sempre strizza l’occhio a uno stile dagli accenti forti tipicamente americani, per arrivare poi al gigante svedese di moda economica H&M che invece spazia tra ispirazioni diverse e tra proposte che sanno come accontentare un po’ tutti i gusti. Anche Artigli pensa una collezione primaverile che si fa notare per giochi cromatici e forme originali.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Artigli pensa diversi modelli di abiti e minidress. Gli abiti più lunghi sono pensati nelle versioni in bianco dal mood gitana che arrivano alle caviglie e si coordinano con cardigan in rosso con inserti, e nelle varianti a tubino sul ginocchio con profondo scollo frontale. Raffinati e intriganti i tubini neri abbinati a top con trasparenze da coordinare con borse e pumps con tacco.

    Nella linea di minidress spazio a modelli strapless con corpetto glitter e gonna plissé inferiore in tulle nero, a modelli alla greca da allacciare dietro il collo in diversi colori e a minidress asimmetrici con paillettes e inserti. Non mancano varianti in toni pastello da indossare di giorno con stivaletti estivi e tracolla in tono.

    Tanti i look casual proposti da Artigli, da quelli con jeans skinny oppure capri al polpaccio, a quelli con jeans boyfriend più larghi. Sono abbinati a t-shirt con stampa, a modelli a tinta unita con ricami in pizzo e a top più vivaci con tagli particolari. A completare i diversi look compaiono boleri in tessuto o in denim, giacche in ecopelle in più colori dal collo a pistagna o con piega, e ancora cardigan con maniche a tre quarti da abbinare alle t-shirt.

    Una collezione sbarazzina e audace quella della griffe Artigli per la primavera estate 2013, vi piace?