Abbigliamento collezione Oltre Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Oltre Primavera-Estate 2012 punta su una palette cromatica molto vasta. Tra i capi di abbigliamento della nuova collezione Oltre ci sono tutti quelli che sono di tendenza in questa stagione calda. Notiamo subito le stampe foulard, di gran moda in questo periodo, le maglie oversize e le giacche in tweed. Se anche voi amate questo brand di sicuro apprezzerete ogni singola creazione di questa nuova collezione Primavera-Estate 2012. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini del catalogo della nuova collezione Oltre Primavera-Estate 2012, non perdetele!

    Ultimamente sono molto i marchi che si occupano di taglie comode. Fino a qualche anno fa acquistare una taglia superiore alla 46 significava accontentarsi di una maglia o un pantalone poco fashion. La riscoperta della taglia 46 ha portato a una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda. Da qualche anno sono aumentati marchi che si occupano di creare capi di abbigliamento per forme più generose. Tra questi c’è Oltre che, con le sue favolose collezioni sempre all’avanguardia, ha conquistato il cuore e l’armadio delle donne che vestono dalla 46 in poi.

    Oltre ha realizzato per la collezione Primavera-Estate 2012 davvero trendy. Sapete bene che la foulard mania è scoppiata e, infatti, all’interno della nuova collezione ci sono alcune stampe foulard per essere sempre all’ultima moda. La sua collezione è comunque divisa in tantissime linee pronte che seguono i vari trend del momento.

    Nella nuova collezione Oltre Primavera-Estate 2012 c’è la linea Ethnic Sensation che ha, come avete potuto capire dal nome, dettagli etnici e stampe afro. Questi capi che traggono la loro ispirazione anche dalle atmosfere più rock sono proposti su tessuti differenti e presentano giochi cromatici di tendenza.

    Altra linea la Block Colour evidentemente legata al fenomeno fashion del color block. I nuovi tagli che incorniciano il corpo in un’esplosione di colori moda, fanno di questa linea una delle più amate della nuova collezione Oltre Primavera-Estate 2012.

    Amate la freschezza e la classicità del blu? Per voi Oltre ha realizzato la serie Crazy Blue che propone capi brillanti, declinati in un miriade di sfumature di blu. Inoltre il brand ci consiglia di accostare il classico blu al più sobrio beige per richiamare il contrasto sabbia e mare.

    Look moderno e grintoso per la linea Neutral Pastels, che utilizza tonalità basiche e neutre, come il bianco e il grigio, che si sposano con altri colori pastello creando palette cromatiche dolci e delicate.

    Molto carino l’abito dalla linea sinuosa Block Fabric e i blazer di ispirazione maschile resi più delicati grazie all’utilizzo del tweed.

    Infine la collezione è completata da una serie di accessori come i foulard stampati, i quali rendono più fashion qualsiasi outfit.

    E a voi piace la nuova collezione di abbigliamento Oltre Primavera-Estate 2012?