Abbigliamento donna Ba&Sh: mix di classico e casual

da , il

    E’ stato amore a prima vista per l’abbigliamento donna Ba&Sh. Quando la semplicità incontra la raffinatezza, il risultato è un atmosfera casual-chic, perfetta per una donna determinata e sexy. L’ultimo catalogo primavera / estate 2011 del marchio Ba&Sh è caratterizzato da elementi versatili e di base, con un gusto per il classico e il raffinato. L’etichetta francese Ba & Sh fornisce una serie di capi di abbigliamento straordinari per la calda stagione. Dal delicato e morbido pizzo ai tono del bianco e del nero, che rimangono un evergreen nei look classici, accordandosi in maniera del tutto naturale alle stampe floreali e romantiche, e alle tonalità vibranti. Al momento dell’acquisto di un capo d’abbigliamento con stampe floreali ricordatevi di considerare sempre la vostra forma fisica. Per esempio, fiori piccoli per chi ha una figura minuta e motivi floreali grandi se avete curve generose. Il Lookbook Ba & Sh primavera / estate 2011 dispone di tutti i capi di tendenza, di cui si ha bisogno per godere di questo momento dell’anno con uno stile unico.

    Linee sartoriali pulite, tessuti caratterizzati da colori neutri, nude e tagli perfetti, sprovvisti di decori e accessori. Inoltre, la nuova linea contiene anche alcuni modelli di borse, scarpe e elementi in denim come shorts e jeans pratici. Eppure, uno degli elementi più trendy rimane il vestito in pizzo dal tessuto leggero e le maxi gonne lunghe sulla stessa linea.

    Per quelli di voi che considerano i colori vivaci e abbaglianti come una sorta di sfida nei confronti della moda, il bianco e nero rappresenta una di quelle opzioni senza tempo che vanno a nidificare look di classe. Visto il tempo meteorologico instabile, è ancora possibile stare all’aria aperta con un blazer, da abbinare ad un paio di pantaloni bianchi e a delle calzature con tacchi alti, ultra-femminili, proprio come proposto da Ba & Sh. Un altro colore che simboleggia la raffinatezza senza tempo è il grigio. Anche se è considerato piuttosto tetro e noioso, il grigio è elegante e versatile, mentre un mini abito grigio è assolutamente stuzzicante e signorile. Si può indossare da solo o in combinazione con altri elementi colorati, per ravvivare e illuminare il vostro look. Dal momento che l’estate è tutta comfort e relax, il denim continua a conquistare anche in estate. Sfogliate il Catalogo Ba&Sh primavera – estate 2011 e trovate il look di tendenza più adatto ai vostri gusti.