Abiti inusuali progettati in tutto il mondo

da , il

    Abiti inusuali progettati in tutto il mondo

    Vi mostriamo alcuni dei più interessanti abiti insoliti che siano mai stati realizzati al mondo. Signore e giovanissime a cui piace mostrarsi belle e seducenti faranno probabilmente a gara per accaparrarsi uno di questi modelli, per sentirsi almeno una volta come delle principesse ma anche per attirare immediatamente l’attenzione attraverso una sana dose di eccentricità, in attesa che arrivi il cavaliere dall’ armatura scintillante o il tipo a cui piaccia sperimentare. Non sono sicura che un uomo possa restare facilmente abbagliato da questi abiti per niente tradizionali, ma ogni donna deve saper rischiare!

    Tra un mese circa molte di voi saranno sicuramente alla ricerca di un costume di carnevale originale e diverso da quelli tradizionali, per stupire e perchè no per sentirsi diverse. Gli abiti tra i più inusuali al mondo potrebbero essere dei buoni esempi per prendere spunto per andare alla ricerca di qualcosa di simile o farselo confezionare appositamente.

    Nella raccolta c’è il vestito realizzato con 448 pannelli circolari (pannello più, pannello meno, a seconda della lunghezza), ideale per una vera geek girls con tanto di nail art abbinata; l’abito che sembra essere un gigantesco sacco a pelo e quello caratterizzato da una miriade di uccelli apposti sulla gabbia che forma la gonna, anche se non è molto chiaro se ad essere intrappolati siano gli uccelli o la ragazza.

    Look eccentrici dal mondo, parte 2

    E poi c’è quello ispirato alle farfalle, veramente magico, che rappresenta la libertà e la tenerezza; l’abito in porcellana può invece essere scomodo, ma rivelarsi utile quando si desidera bere un tè con gli amici. Il vestito che brilla a seconda del vostro umore è qualcosa di unico, e non importa se si stia andando ad un cocktail party o al mare, perchè sembra essere adatto ad ogni occasione, a meno che non siate delle persone ultra sensibili e a quel punto se ne sconsiglia vivamente l’utilizzo.

    Vestito codice a barre

    Il modulo del codice barre funziona quasi sempre ed è per questo che il creatore dell’abito multi utilizzo ha pensato bene di adoperare le righe in maniera diversa, togliendole e unendole a seconda dell’occasione.

    Look eccentrici dal mondo, parte 3

    Nel caso in cui si stia andando in campeggio assicuratevi di avere il vestito-tenda sempre con voi per essere sempre pronte a sostare dovunque voi vogliate. Infine, l’abito palloncino mostrerà la vostra personalità frizzante e vivace. Modi insomma di vestire in maniera divertente, non solo quando non sapete come vestirvi per feste a tema e party curiosi.