Abiti per cerimonia a noleggio, il bello del low cost

da , il

    Abiti per cerimonia a noleggio, il bello del low cost

    Il tempo delle cerimonie estive sta velocemente avvicinandosi e se siete in corsa per per salire verso l’altare o per fare da testimone a qualche fortunata, è il momento quindi di iniziare a dare uno sguardo alle proposte per quel che riguarda gli abiti per cerimonia che vanno di moda, tra tendenze e stili moderni e/o tradizionali. Se siete amanti delle linee Couture oppure preferite investire in una cospicua luna di miele, in entrambi casi nessuno vi può biasimare e che ci crediate o meno è probabilmente possibile fare entrambe le cose. Attraverso il noleggio si abiti, gioielli, borse, il giorno del vostro matrimonio potrebbe essere più economico di quanto crediate. Semplici mosse da effettuare con il mouse con la comodità di restare a casa, oppure mentre siete in giro per i negozi impegnate nel decidere il colore dei fiori, le bomboniere, ad allungare o ridurre la lista degli invitati. Non lasciatevi quindi prendere dal panico che siate le protagoniste o le antagoniste delle cerimonie, internet è pronto a semplificarvi la vita.

    Abbigliamento

    Attraverso la vendita on line di abiti da sposa è possibile trovare il giusto accordo tra risorse finanziarie e abito dei nostri sogni, data la vasta gamma di abiti proposti da numerosi atelier. Abiti formali se vi vestite di bianco o informali che puntano a tonalità come avorio, grigio e anche rosso o bordeaux se avete in mente un tipo di matrimonio alternativo. Per pianificare il noleggio è possibile ritirare e indossare un abito da sposa proprio come fareste se lo stesse comprando in uno store apposito. Il processo è semplice e vi lascerà con un bel pò di tempo [e denaro] da impiegare in altre cose divertenti o meno che richiede un matrimonio. Se invece il vestito della vostra migliore amica vi ha entusiasmato a tal punto che lo desiderate a tutti i costi, potete sempre consigliarle il sito WhiteXchange di Chicago sul quale le ‘già spose’ cedono i loro vestiti, di tutte le marche e stili, a pressi irrisori ma soprattutto in buonissimo stato. Anche per le damigelle vale lo stesso discorso: abbigliamento a tema a noleggio, indipendente o classico e casual per tutte le taglie e i gusti.

    Accessori

    Il giorno del ‘si, lo voglio!’ cioè che maggiormente rimangono scoperti sono collo e braccia. Se si vuole possedere un punto luce invidiabile, il segreto sta nel trovare dei gioielli in prestito. Potete certamente chiedere alle vostre mamme o alle vostre amiche, ma non sarà mai la stessa cosa. Il vostro gusto personale avrà bisogno di essere soddisfatto, quindi datevi allo sfoglio dei cataloghi gioielli che potete comodamente trovare su internet: una raccolta infinita di gioielli affittabili perfetti per il giorno più importante di una donna. I prezzi degli affitti non sono affatto alti, soprattutto se si considera l’acquisto del gioiello non allo stesso prezzo. I diamanti restano comunque tra i gioielli che richiedono un enorme budget, seppur a noleggio. Anche per le borse si tratta di andare alla ricerca del negozio giusto o dello store on line che vi permetta di affittare borse, sicuramente di taglia piccola, da consigliare anche alle damigelle, magari per essere anche sulla stessa linea.

    Insomma tutta una serie di elementi in grado di realizzare il matrimonio dei vostri sogni in tempi brevi e modi semplici grazie ad abiti per cerimonia o abiti da sposa low cost, impareggiabili e straordinari come se fossero nuovi.