Accessori H&M Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    H&M ci propone una gamma di accessori molto ricca per completare la sua collezione autunno/inverno 2013-2014, una linea che comprende bijoux trendy, custodie per articoli tecnologici ironiche e alla moda, ma anche articoli perfetti per proteggerci dal freddo di questi giorni, guanti, cappellini e sciarpe in coordinato. Il gigante svedese di moda economica ha come sempre proposte per tutti i gusti, abile com’è a interpretare al meglio i trend più cool del momento.

    Del resto con le feste di dicembre sempre più vicine, il campo degli accessori diventa fondamentale. Griffe specializzate in questo settore come Bigitte Bijoux e Six hanno realizzato linee di accessori e bijoux altrettanto imperdibili in questa stagione, modelli ispirati ai mille stili diversi delle donne moderne.

    Gli accessori in questo periodo sono indispensabili per completare i nostri look più glamour per Natale, non è così? Lo sa bene H&M che da sempre ha nei suoi store interi padiglioni dedicati a questi articoli, collezioni molto ricche i cui prezzi, come saprete, restano sempre bassi e competitivi.

    Nella sua linea di bijoux invernali H&M ha inserito quest’anno tante collane, modelli eleganti come i girocollo con perle finte, collane più rock glam in metallo color argento o dorate dalla maglia a catena, e modelli classici con pendenti, tra l’altro un’idea regalo perfetta per Natale.

    Collane con lunghe frange pendenti, ideali da abbinare ai minidress neri per le feste, sono realizzate in coordinato con bracciali e orecchini. I bracciali della collezione H&M sono venduti in set o singolarmente, a seconda del modello. Parliamo di bangle argento o dorati, modelli con ciondoli pendenti e novità a maglia unica più chic, abbinate a orecchini a cerchio, modelli pendenti lunghi o varianti dalla forma geometrica.

    Ma come vi anticipavamo, H&M ha voluto nella sua collezione invernale tanti articoli caldi. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete sciarpe ad anello a tinta unita o con stampa fiorata, pitonata, tartan e zebrata, e modelli più particolari abbinati a cappellini in maglia.

    I berretti più caratteristici hanno scritta ironica o sono proposti con applicazioni di strass e perline lungo la fascia inferiore. Per le amanti dei capi di carattere, ecco berretti in maglia nera, bianca o colorata in coordinato con guanti arricchiti da applicazioni di borchie.

    Cinture in ecopelle, modelli elastici, custodie per iPhone interamente rivestite di glitter o con stampa floreale più romantica, H&M pensa proprio a tutti!