Accessorize, il catalogo per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Accessorize, il catalogo per la Primavera/Estate 2014 si prepara a spezzare molto cuori quest’anno. La griffe low cost arricchisce la sua proposta con tanti articoli imperdibili, realizzati in linea con i must have più glamour di questo periodo. La collezione primaverile di Accessorize ci propone accenti forti e forme vivaci, muovendosi dal campo delle borse a quello dei bijoux, ma senza dimenticare i primissimi bikini estivi, foulard con tante stampe, cappelli e accessori per tutti i gusti.

    Il catalogo Accessorize online sul sito ufficiale già in questi giorni comprende tantissime novità, accessori pensati per completare outfit in tutti gli stili più belli, dai look biker a quelli più eleganti, dagli outfit in stile anni ’70 e ’50 a quelli ultramoderni.

    Così, dopo una collezione autunno inverno 2013-2014 che noi fashion victim abbiamo adorato, ecco la griffe tornare a stupire con forme e colorazioni fashion. La collezione moda Accessorize comprende tanti modelli di minidress, persino gonne in tulle, top e caftani copricostume a prezzi sempre molto piccoli. In vista della prossima estate il brand introduce costumi a due pezzi molto particolari, bikini con stampa floreale e applicazioni di fiocchi, ma anche costumi interi in stile anni ’50 a righe.

    In coordinato troviamo infradito con applicazioni floreali, caftani stampati e tante forme per gli occhiali da sole, dagli aviator con lenti specchiate in toni fluo ai modelli tondi con ponte dal mood retrò perfetti da abbinare a look hipster e boho chic. La linea di bijoux comprende tanti anelli, idee perfette da regalare e farsi regalare a San Valentino. Si tratta di modelli a fedina con inserto a forma di cuore, di fedine completamente percorse da cuori intrecciati e di modelli con pietre colorate e punti luce intorno alla corona.

    In coordinato Accessorize pensa set di orecchini a forma di cuore o di fiore, set di bracciali con perline colorate o con pietre in diverse dimensioni e collane a filo unico o doppio con pendente a tema. La collezione borse Accessorize è particolarmente ricca di modelli da giorno, handbag in ecopelle con tracolla regolabile, shopper e tote verticali oppure orizzontali in toni tenui, ma anche clutch in vera pelle, minaudiere con inserti gioiello e cartelle casual più comode.

    E per completare, ecco foulard e stole stampate, ballerine e mary jane flat in vernice e berretti in forme bon ton. Cosa ne pensate della nuova collezione di Accessorize per la primavera 2014?