Alcott, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Alcott per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone capi giovanili e di tendenza, creazioni ispirate a un mood made in USA molto deciso. Il brand americano leader nel campo della moda economica ha voluto per la stagione fredda una vasta selezione di capi colorati e di carattere, articoli dallo stile casual e sporty chic che il marchio dimostra da sempre di preferire, impreziositi da dettagli che di certo non passano inosservati.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Alcott ha dedicato un posto di primo piano nella sua proposta ai capispalla, e in particolare alle giacche in ecopelle. Il brand ha inserito tra i suoi nuovi arrivi modelli con collo a pistagna e zip in metallo in nuances che spaziano dal nero più classico al beige, dal rosa al grigio, previsti anche in forme più originali come quelle con cappuccio foderato.

    La linea di capispalla è molto variegata e comprende piumini mezzopeso in colorazioni ben più eccentriche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di piumini in sfumature di rosa, azzurro, orange e rosso, da abbinare alle felpe altrettanto colorate della linea. Le fantasie tartan sono la tendenza che spopola nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, per questo anche Alcott completa la sua proposta con giacche, cappotti e mantelle a quadri, oltre a poncho in lana altrettanto chic sempre in fantasie bicolor su base cromatica rossa o grigia.

    Le felpe della linea Alcott sono previste nelle forme con cappuccio, con oppure senza zip lungo la superficie frontale. Le troverete nel catalogo Alcott online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online potrete vedere i prezzi di ciascun modello – in nuances quali il blu elettrico, il verde smeraldo, il fucsia, il grigio, il bianco e tanti altri colori, con stampe scritte o animate lungo l’intera superficie.

    Sono previste in coordinato con pantaloni joggers in tessuti imbottiti, jeans a vita alta, bassa, skinny, a zampa, a sigaretta e in tantissime altre forme. Spazio anche a gonne corte a tubino in ecopelle, a modelli svasati o a ruota in coordinato con maglie aderenti dalle applicazioni colorate. Immancabili gli abiti, minidress in tessuti laminati e versioni in total black più classiche, oltre a maxipull da indossare sui leggings.

    Scoprite tutte le novità della collezione Alcott nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile deciso della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?