Alviero Martini borse linea Flash Beach estate 2012: perfette per la spiaggia [FOTO]

da , il

    Si chiama Flash Beach ed è la collezione di borse per la spiaggia di Alviero Martini 1a Classe. Siete in cerca di una borsa perfetta per andare al mare? La Flash Beach collection di Alviero Martini fa proprio al caso vostro! La collezione è composta da una serie di borse capienti, sfiziose o sofisticate, e pochette con zip perfette per andare al mare. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini di tutti i pezzi della nuova collezione di borse Flash Beach di Alviero Martini 1a Classe, non perdetela!

    Se pensavate di aver visto tutto quando avevate scoperto la collezione di borse Alviero Martini 1a Classe Primavera-Estate 2012, vi siete sbagliate, c’è dell’altro! Alviero Martini 1a Classe propone, infatti, per l’estate 2012 una nuova collezione che si chiama Flash Beach.

    La collezione Flash Beach di Alviero Martini 1a Classe è composta da borse capienti per andare al mare e pochette che contengono le cose più importanti e preziose. Siete pronte per scoprire con noi la nuova Flash Beach collection di Alviero Martini 1a Classe?

    La Flash collection di Alviero Martini 1a Classe è aperta da una serie di borse in tessuto di rete fitta bianca assolutamente trasparenti. Immediatamente siamo catturate dalla simpatie di queste borse, delle shopper dal formato differente. Tra queste è particolarmente sfiziosa la shopper, disponibile in due formati, con il sole decorativo sorridente e con gli occhiali da sole turchese, che potete vedere anche all’interno della nostra fotogallery. È una shopper disponibile in misura piccola [95 euro] e grande [110 euro]; è caratterizzata, sole a parte, dal profilo in pelle geo classic.

    Sulla stessa linea è stata creata anche la shopping bag, sempre in rete fitta, caratterizzata da un’applicazione a forma di infradito geo white su base color oro.

    Se preferite, però, un modello a spalla, Alviero Martini 1a Classe ha realizzato la borsa sottospalla in rete fitta bianca con riporti geo white, caratterizzata dall’applicazione barboncino su base oro [110 euro].

    La collezione prosegue con una serie di borse più classiche. Appartengono a questa categoria le shopping bag in juta naturale, riporti geo soft e chiusure lampo colorate, sui toni dell’arancio, che permettono ampliare la capienza della borsa. Questo modello costa 110 euro.

    L’animalier è la vostra passione? Alviero Martini 1a Classe propone anche shopping bag con la stampa maculata, disponibili nel formato piccolo a 135 euro e nel formato grande a 150 euro. questi modelli sono reversibili.

    La collezione Flash Beach di Alviero Martini 1a Classe è, infine, completata da una serie di pochette/bustine porta-tutto. C’è il modello in juta naturale con profili colorati e il modello in rete fitta, sia bianco sia beige, con riporti geo. Tutte le pochette/bustine della Flash Beach collection di Alviero Martini 1a Classe costano 37 euro.

    Per completare l’Alviero Martini style, non dimenticate le scarpe della nuova collezione ;)