And Other Stories, catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento And Other Stories per la Primavera/Estate 2015 interpreta in maniera molto chic i trend più interessanti della stagione. Il fashion brand lanciato solo qualche anno fa dal gigante di moda economica H&M ha un debole per forme dal mood minimal chic, per questo la nuova proposta per la stagione calda si riempie di capi in questo tipo, declinati però nei colori più trendy del momento. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione estiva firmata And Other Stories.

    Laddove la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento H&M ha visto trionfare capi in forme sbarazzine dall’ispirazione teen, la linea And Other Stories si caratterizza per uno stile più sofisticato e femminile, ma non rinuncia a tocchi di carattere più interessanti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende diversi modelli di abiti, vestiti lunghi o corti realizzati per valorizzare ogni tipo di silhouette. Parliamo di modelli a portafoglio dalla scollatura triangolare ideati in colorazioni scure e neutre, accanto ad abiti lunghi in total black dagli accenti retrò molto interessanti. Ma in vista della stagione calda, la griffe investe soprattutto su colorazioni intense e vitaminiche, perciò spazio ad abiti in sfumature di rosa candy, verde chiaro e blu cobalto, tinte che hanno segnato anche la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Liu Jo.

    Ai modelli lunghi il marchio alterna quelli corti, minidress in forma di tuniche in pieno stile anni ’60, skater dress con gonna a ruota plissettata e modelli a tubino più eleganti nella stessa gamma di colorazioni chic. Tantissimi poi i coordinati con bluse e gonne: le bluse della collezione And Other Stories sono proposte in seta bianca, rosa cipria, blu cobalto e nelle versioni in color block che associano queste tinte a contrasto.

    La linea di gonne propone modelli a trapezio con zip centrale in stile rock glam, versioni a tulipano, modelli plissè e tubini aderenti, perfetti in abbinamento con i blazer in toni neutri e pastello della linea, così come con i chiodi di pelle in stile biker. La collezione di capispalla comprende anche spolverini lunghi dalle linee più ricercate, cardigan mezzo peso, giacche e trench sporty chic in toni evergreen come il beige, ideali in coordinato con i pantaloni a palazzo e i modelli capri in versioni stampate della serie estiva And Other Stories.

    Date uno sguardo alle immagini del catalogo nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?