Ash calzature Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Ash presenta la sua nuova collezione di scarpe dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea eccentrica e particolare che lascia spazio anche quest’anno soprattutto a modelli dal mood rock glam, ma non mancano novità più glamour come sandali e pumps con tacco alto e plateau anteriore. In linea con i must have e i trend più chic di questo periodo, spazio a colori pastello, stampe vivaci e toni anche molto accesi adattati a scarpe sportive e a modelli casual chic per tutti i gusti. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Ash più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo commentato diverse collezioni di scarpe che si sono fatte notare per la scelta di colorazioni molto vivaci e di stampe di tutti i tipi, da quelle floreali a quelle astratte, senza dimenticare le stampe animate e fumetto. A dominare queste tendenze sono collezioni come quella di Converse per l’estate 2013, coloratissima e audace, ma anche quella di Primadonna con i suoi accostamenti in color block e la presenza di scarpe anche con tacchi altissimi.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di scarpe Ash comprende diversi modelli di sandali, con tacco alto o flat. La linea di sandali con tacco alto propone modelli in pelle con tacco spesso bilanciato da plateau anteriore. Hanno punta open-toe, listini intrecciati con t-bar e cinturino che circonda la caviglia e sono proposti in colori evergreen come il nero e il beige.

    La linea di sandali flat invece comprende diverse modelli open-toe o con infradito caratterizzati da borchie e inserti metallici a forma di teschio lungo i listini che avvolgono il collo del piede e la caviglia. Sono proposti in pelle opaca in diversi colori, ma anche in pelle laminata.

    La linea di pumps spazia invece tra modelli di dècolletès e slingback in pelle opaca o laminata con tacco alto e robusto, plateau anteriore e punta peep-toe, anche questi in più colori. La collezione Ash comprende poi diversi modelli di zeppe in sughero o in legno con listini laminati, stivaletti cowboy estivi e tronchetti con zeppa, ma anche stringate e polacchini dal mood garçon.

    Molto particolari le sneakers della collezione, da quelle dalla forma simile alle Converse con tomaia in toni pastello e stampa vivace e ironica, ai modelli con zeppa interna in diverse sfumatura, a quelli con catene e borchie per tutti i gusti. Vi piace la nuova collezione di scarpe Ash?