Asos Autunno-Inverno 2012-2013: gli abiti della prossima collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno-Inverno 2012-2013 di Asos comprende una serie di abitini perfetti per serate tra amici, per feste serali e, alcuni, sono perfetti persino per il prossimo capodanno. Tra gli abiti di Asos della prossima collezione invernale, che potete vedere sfogliando le immagini nella nostra fotogallery, ci sono modelli corti e ampi, modelli barocchi o ricoperti di paillettes. Ognuno di questi vestiti è adatto a un’occasione diversa. Non vi resta che scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e aspettare che la collezione sia acquistabile ;)

    Ormai siamo sicure, lo stile barocco è assolutamente tornato di moda e Dolce & Gabbana l’hanno anticipato con la loro collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Largo allo sfarzo, ai dettagli in oro, alle stampe retrò che sanno di ambiente d’alta classe. Due i modelli realizzati secondo questo stile; il primo ha sfondo nero e ghirigori in oro rosa e ha una sensuale apertura sulla schiena; il secondo ha le maniche lunghe ma è molto corto e ha un gioco dorato a metà tra il barocco e il gotico.

    Sicuramente molto audace l’abito con hot pants, tutto nero con parte superiore in pizzo e scollatura del bustino a cuore. L’altro modello nero a tubino, con dettagli sfarzosi in grigio silver, è sicuramente ispirato a uno degli iconici modelli realizzati da Donatella Versace (ci manca solo la medusa!).

    Per la serata di Capodanno cosa indossare se non un abito rosso? Quello di Asos ha le maniche lunghe, arricciatura in vita, gonna a tubo ed è totalmente ricoperto di micropaillettes.

    Volete osare? Allora per voi c’è il minidress con parte superiore azzurra tutta trasparente, corpetto a parte, mentre la gonna è realizzata in piume cangianti!

    Ogni collezione di abiti che si rispetti non può farsi sfuggire il little black dress. Nel caso di Asos minidress neri con dettagli molto particolari. Il primo non ha maniche, ha la parte superiore del top in pizzo traforato e cinta elastica larga in vita, mentre nella parte inferiore si apre una gonna che ricorda un po’ quelle delle principesse.

    Il secondo abito è molto più semplice ma sulla parte superiore ha delle foglie nere applicate su tessuto grigio.

    Che ne pensate della collezione di abiti di Asos per il prossimo inverno?