Banana Republic, il catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo abbigliamento Banana Republic Primavera Estate 2014 è ricco di novità fashion realizzate lasciandosi ispirare da diversi stili come diverse sono le facce di una moderna fashion victim. Il brand americano ha pensato quindi una proposta in cui troverete capi perfetti per creare look da giorno dal mood casual chic o easy chic, abbinamenti più curati ed eleganti e coordinati sporty chic per chi ama mixare e sperimentare sempre stili nuovi.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Liu Jo per la primavera estate 2014, anche Banana Republic sceglie di premiare una palette di colori molto intensi, toni pastello da sempre sinonimo della bella stagione applicati a forma dall’allure giovanile e trendy.

    Particolarmente ricca è come sempre la linea di abiti Banana Republic, modelli lunghi o corti in grado di assecondare ogni esigenza. Nella serie di minidress sopra il ginocchio il marchio inserisce diversi modelli di skater dress caratterizzati da corpetto aderente e gonna a ruota con lavorazione plissé oppure con gonna a trapezio più lineare dal punta vita alto sottolineato per mezzo di cintura in toni a contrasto.

    A questi abiti in stile anni ’50 che hanno segnato anche la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina, si affiancano quest’anno modelli in toni pastello molto vivaci, abiti a tinta unita o varianti con stampe multicolor, abiti con fantasia a righe nel più classico stile navy e modelli con stampa optical bicolor.

    A chi non ama capi che delineino troppo la silhouette, Banana Republic offre vestiti a tunica dal mood etno chic, con maniche a tre quarti e scollo frontale misurato, anche questi a tinta unita ma principalmente nelle varianti con stampe in tinte impossibili da far passare inosservate. Gli abiti a tubino della collezione Banana Republic sono ispirati a fashion victim eleganti e alla moda, per questo sono proposti in colori più classici e in varianti bon ton da non perdere ai prossimi saldi.

    In abbinamento Banana Republic propone giacche aderenti, blazer dall’allure mannish e spolverini colorati per completare look sbarazzini. Immancabili le t-shirt con stampe colorate, la maglie dai tagli particolari come quelle asimmetriche da abbinare a gonne e minigonne in denim, leggings multicolor, jeans capri e shorts in denim.

    Sfogliante il catalogo abbigliamento Banana Republic nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi look si avvicina di più al vostro stile quotidiano?