Bershka, la collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Bershka ci presenta la sua nuova e interessante collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento, una linea che proprio come le precedenti, parte dai trend più belli del periodo e li adatta a capi e coordinati grintosi, in pieno stile Bershka. La griffe spagnola specializzata in moda giovane adora stupire attraverso collezioni frizzanti e sbarazzine, in grado di rappresentare lo spirito delle ragazze moderne, ma nella sua collezione invernale pensa anche alle festività che si avvicinano e ci propone una vasta gamma di abbinamenti più chic e di carattere per i party che ci aspettano. Vediamo insieme le novità della collezione.

    Bershka rientra tra quei brand di moda economica come Zara e Stradivarius, che negli ultimi anni si stanno dimostrando molto abili nel cogliere al volo le tendenze di stagione e reinterpretarle in chiave personale e soprattutto mantenendo i loro prezzi sempre bassi e competitivi. Nell’ultimo periodo abbiamo visto collezioni molto interessanti su questa stessa scia, come quella di Zara per l’appunto, o le proposte H&M e Stradivarius, che sebbene restino low cost, sono quasi sempre le più originali.

    Per la sua collezione invernale Bershka spazia tra diversi capi d’abbigliamento e accessori. Nella sua linea di cappotti e giacche la griffe inserisce diversi chiodi di pelle, che come saprete sono modelli che non passano mai di moda, nelle forme aderenti con collo a pistagna o nelle varianti svasate da vere biker.

    Modelli in ecopelle nera lasciano il passo a varianti aderenti e a novità in ecopelle bordeaux completate da borchie di diverse dimensioni. Non mancano cardigan lunghi e colorati con stampe tipicamente natalizie, trench con abbottonatura militare, doppiopetto e giacche con pannelli in ecopellicca frontali.

    Per la linea di jeans e pantaloni Bershka propone sia forme aderenti in denim o in ecopelle, sia modelli più svasati, fino alle forme larghe anni ’70, ma non mancano leggings colorati per tutti i gusti. Tra le novità della nuova collezione Bershka si collocano poi in questo periodo abiti e minidress in diverse forme e colorazioni, pensati espressamente per le feste di fine anno.

    La griffe propone outfit da sera con pioggia di frange in stile anni ’20 lungo le gonne, tubini con peplum alternati a shorts in pizzo, abiti con maniche a contrasto in tulle rispetto al resto della superficie a tinta unita e ancora modelli con applicazioni dorate e inserti per tutti i gusti.

    Vi piace la nuova collezione Bershka?