Bijou Brigitte, accessori Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Bijou Brigitte ci presenta la sua collezione di accessori per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea piena di novità tutte da scoprire. Il brand è specializzato proprio nel campo dei bijoux e dei gioielli, così in vista della stagione fredda propone una nuova selezione di coordinati fashion per completare con stile tutti i nostri look da giorno e da occasione.

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per un’appassionata di moda e brand come Bijou Brigitte lo sanno molto bene, per questo propongono ogni anno linee caratterizzate da creazioni fashion, tutte improntate ai must have del periodo, senza tuttavia rinunciare a un tocco personale e sempre riconoscibile.

    La linea di bijoux del marchio comprende orecchini per tutti i gusti. Il catalogo Bijou Brigitte online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – ce li propone in forme per ogni esigenza, modelli lunghi e pendenti con pietre colorate, versioni dal mood etno-chic più deciso, varianti raffinate con applicazioni luccicanti a tema floreale ma anche cerchi in tinte scure e pastello, clip in forme romantiche e versioni di grandi dimensioni dedicate a chi ama indossare accessori più eccentrici.

    In coordinato il marchio ha ideato una vasta scelta di collane e bracciali. Le collane hanno forme più o meno lunghe e strutture semplici o più complesse, con pietre colorate per tutta lunghezza. Non mancano modelli con charms singoli o multipli, da abbinare a bracciali con grandi pietre decorative o a modelli dalla maglia in metallo con applicazioni bon ton.

    Le parure sono impreziosite da anelli in forme per tutti i gusti, modelli classici a fedina ma soprattutto varianti con grandi pietre come l’agata e l’onice. Ricca anche la linea di accessori per capelli che comprende fermagli, cerchietti, spille e tanto altro ancora.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Desigual Autunno/Inverno 2015-2016, anche Bijou Brigitte inserisce tra le sue novità modelli da giorno e da sera dalle fantasie vivaci. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag in color block, le clutch rettangolari bicolor, le shopper più grandi anche in vesti interamente stampate, le tote minimal chic, i bauletti in ecopelle e gli zaini in nuances scure o sorbetto per abbellire i look sporty chic.

    Qual è l’accessorio Brigitte Bijou che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?