Billboard Music Awards 2012: foto dei look delle star

da , il

    I look delle star non vanno in scena solo sul red carpet del Festival di Cannes 2012. A Las Vegas, durante i Billboard Music Awards 2012, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Gli outfit delle star? Alcuni erano davvero carini, altri, invece, assolutamente discutibili. Volete scoprirli con noi? Nella nostra fotogallery li abbiamo raccolti per voi.

    Mentre Eva Longoria sfoggia dei lunghi strascichi da principessa e Bianca Balti si getta nel retrò di Dolce & Gabbana, sul red carpet dei Billboard Music Awards 2012 le piccole star ci hanno provato ma…

    Iniziamo con Nelly Furtado che ha scelto un abito della collezione Primavera-Estate 2012 di Alberta Ferretti. Il suo vestito era a crochet bianco mentre ai piedi calzava delle pump spuntate di Brian Atwood. Intimo in vista, o meglio, solo il reggiseno… nero. Nelly, Nelly, che ci combini? Capiamo che non vuoi essere una dea ma non è bello voler rovinare un abito così candido.

    Lei ormai lo stile sembra dettarlo nel panorama musicale. Stiamo parlando di Taylor Swift che si è presentata sul red carpet dei Billboard Music Awards 2012 con un abito dell’ultima collezione pre-fall di Elie Saab. L’abito di un rosso scuro aveva un corpetto trasparente e una lunga gonna che scendeva morbida. La premiamo? Ma certo! Anche il make up e i capelli erano al giusto posto.

    Zooey Deschanel sembra non voler imparare dai suoi vecchi errori. Ormai siamo a maggio e abbinare dei collant super coprenti alle scarpe dello stesso tono è oltremodo sbagliato. L’abito, in sé e per sé, non era affatto male. Si trattava di un cocktail dress corto sparkling di Moschino ma, cara Zooey, non possiamo far altro che bocciarti in pieno!

    Parliamo un momento di Miley Cyrus e osserviamo qualche minuto di silenzio per capire il suo look. sceglie uno stile mascolino, optando per una giacca bianca doppiopetto maschile di Jean Paul Gaultier e delle scarpe spuntate di Louboutin. Gioielli a parte, si può definire il look di Miley Cyrus con una celebre frase ‘sotto il vestito niente’. E si vede! L’acconciatura abbinata a quella giacca la invecchia molto. Spiacenti, non hai passato il test, cara Miley.

    Katy Perry ha scelto un abito di Blumarine. Lungo, metallizzato, insolito, un po’ da sirena se vogliamo. Un look completato da un male up forte, soprattutto sulle labbra. Che dire? Forse su quell’abito sarebbero stati alla perfezione i capelli turchini…

    Qualcuno dica a Carrie Underwood che nessuna l’ha invitata al party del principe di Cenerentola. La cara Carrie ha scelto un abito vaporosissimo grigio perla di Oscar De La Renta al quale ha abbinato una clutch con pietre gioiello. Ci piace? No!

    Infine c’è l’inossidabile quanto glamour Alicia Keys che, per l’occasione, ha indossato un abito nero di Azzadine Alaia. Di certo non era brutto ma, forse, avremmo preferito qualcosa di più importante.

    Voi che ne pensate? Quale look vi è piaciuto e quale avete assolutamente odiato?