Birkenstock sandali infradito Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di sandali infradito Birkenstock per l’estate 2012 è, certamente, la più comoda in assoluto. La gamma dei sandali infradito si arricchisce sempre di più di nuovi modelli e nuance fashion. Per molto tempo, però, in molti hanno bistrattato questi sandali. Le Birkenstock, in genere, erano considerate scarpe fuori di moda, assolutamente non in linea con i canoni dell’haute couture. Niente di più vero, non sono certo sandali da passerella, ma sono molto comodi ed essenziali. Nulla fa tanto bene ai piedi quanto dei sandali con plantari comodi e avvolgenti. I sandali infradito Birkenstock sono lineari, non hanno nulla da invidiare agli altri, come quelli di Havaianas, anzi, al massimo può accadere il contrario. Scoprendo la nuova collezione Birkenstock, che potete vedere anche nella nostra fotogallery, vi renderete subito conto che ci sono moltissimi modelli e soprattutto tantissimi colori all’ultima moda tra i quali scegliere.

    Di certo, Birkenstock non propone calzature simpatiche, come quelle di Hotflops, ma di sicuro sono molto, ma molto, comode. Sono molti i modelli che il brand tedesco propone per questa estate 2012. Scopriamoli insieme!

    Kairo è il modello classico tra i sandali infradito di Birkenstock. È un modello unisex ed è disponibile sia per calzata stretta che normale (Birkenstock fa questa distinzione per le diverse piante dei piedi). I cinturini sottili lasciano il piedi molto libero ma blocca l’alluce grazie alla t-bar che si allunga fino al cinturino che avvolge completamente la caviglia. I sandali infradito Kairo sono disponibili in nero, kaki, marrone e bianco.

    Simili al modello Kairo sono i sandali infradito Gizeh, che potete trovare in moltissimi colori, tanti che c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Tra i colori disponibili ci sono il lilla, celeste, tuchese, arancione, prugna, nero, marrone, rosso corallo, silver, bianco, blu notte, orchidea e molti altri ancora!

    Dal taglio più classico sono i sandali infradito Adria, esclusivamente femminili, realizzati in pelle colorata, disponibili in sole due nuance sobrie: ice e havana. Questo modello costa 67 euro.

    I sandali infradito Mayari sono caratterizzati da due fascette in pelle che incrociano incorniciando l’alluce e una che avvolge orizzontalmente il collo del piede. Disponibili sia per donna sia per uomo, questo modello è disponibile in verde scuro, nero, bianco, marrone, blu notte.

    Molto più femminili e pratici sono i sandali infradito Piazza. Sono molto leggeri grazie alla massima libertà che danno ai piedi per via delle sole due sottili fascette che avvolgono l’alluce. La fibbietta, simbolo di qualità e originalità, vi permetterà di regolare le fascette adattando la calzata ai vostri piedini. Questo modello costa 56 euro.

    Perché i sandali Birkenstock sono tanti amati e sono migliori per la nostra postura degli altri? Il segreto sta maggiormente nel plantare. Il plantare Birkenstock ha una sede avvolgente che accoglie le varie parti del piede, creando una sede naturale e un appoggio ottimale.