Borse a secchiello per un look street style

Quali sono le borse a secchiello più belle per un look street style? Dai classici modelli di borsa a secchiello nera a quelli di carattere con borchie e catene, dalle versioni con frange in stile anni ’70 alle novità all’uncinetto in tante colorazioni diverse, le foto dei must have da non perdere

da , il

    Le borse a secchiello più belle per un look street style segnano, come è facile immaginare, le collezioni delle maison di moda più amate dalle donne. Questo caratteristico modello di borsa a tracolla il cui nome è dovuto proprio alla sua forma a secchio spesso conclusa da una coulisse regolabile di chiusura viene riproposto un anno dopo l’altro in tutte le linee più fashion, e non è facile scegliere tra la classica borsa a secchiello nera, i modelli con borchie e con catene, le borse a secchiello con frange o all’uncinetto: vediamo insieme quali sono le borse a secchiello più chic.

    Borsa a secchiello nera: l’evergreen

    Borsa a secchiello nera Armani Jeans
    Borsa a secchiello nera Armani Jeans

    La borsa a secchiello nera è la più amata dalle donne, e questo per la facilità con cui si abbina a tanti look diversi. Ogni anno troverete modelli di questo tipo in tutte le collezioni, dalle borse a secchiello Coccinelle lisce o con applicazioni a quelle di Trussardi con inserti più preziosi, ma sono tantissimi i modelli di borsa a secchiello su Amazon e Zalando, così come in tutti gli altri e-shop più famosi.

    Liza Borsa Messenger, 31 cm, 14.23 liters, Nero (Negro)

    Borsa a secchiello con borchie per uno stile rock glam

    Borsa a secchiello Trussardi con borchie
    Borsa a secchiello Trussardi con borchie

    A chi ama uno stile più grintoso sono dedicati i modelli di borsa a secchiello con borchie. Topshop firma mini secchielli in ecopelle nera con grandi inserti in metallo tondi, mentre griffe come Twin Set premiano occhielli e applicazioni più bon ton lungo la superficie.

    Da non perdere le borse a secchiello con ruches e borchie più raffinate di La Carrie Bag e non solo.

    LA CARRIE BAG SECCHIELLO BIG MOD 172-B-140 CHESTER COLORE NERO

    Borsa a secchiello con frange: il classico anni ‘70

    Borsa a secchiello con frange H&M
    Borsa a secchiello nera con frange H&M

    La borsa a secchiello con frange viene spesso indossata dalle fashioniste in coordinato con i look dall’ispirazione anni ’70. Gli articoli di questo tipo sono realizzati il più delle volte in pelle o ecopelle scamosciata: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni di H&M in forme piccole, quelle di Next più vivaci, le varianti firmate Saint Laurent in pellami pregiati e non solo.

    Secchiello pezzi BEA, Borsa pelle di camoscio & frange 17074662 BLACK

    Borsa a secchiello con catene: i modelli più chic

    Borsa a secchiello rosa con catene Guess
    Borsa a secchiello con catene Guess

    La borsa a secchiello con catene ha uno stile più grintoso e moderno. Diversi marchi realizzano borse con manici a catena decorati con borchie nello stesso metallo, ma non solo. Love Moschino applica le catene ai suoi secchielli trapuntati, Guess alle borse in tinte bon ton come il rosa cipria, mentre Stella McCartney abbellisce con le catene le sue borse a secchiello con motivo a stelle.

    Remeehi, Borsa tote donna Grey Taglia unica