Borse Accessorize, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Accessorize per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di novità femminili e vivaci, modelli da giorno casual ed easy chic facili da abbinare ai nostri look quotidiani, ma anche borse da sera impreziosite da applicazioni bon ton. Non mancano nella nuova proposta firmata Accessorize creazioni in forme singolari, mini bag multicolor e modelli dalle fantasie vintage, le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo.

    Accessorize conquista ogni anno i consensi delle appassionate di moda perché riesce a mixare fantasie e motivi di tendenza con forme moderne mantenendo come sempre i suoi prezzi molto competitivi. Succede anche alla nuova proposta dedicata alla stagione fredda, una linea ricca di modelli ispirati a stili diversi e piena di forme per ogni esigenza.

    La collezione di borse da giorno Accessorize comprende handbag compatte dallo sviluppo verticale, modelli in ecopelle con doppio manico corto dotati di tracolla rimovibile e conclusi da zip superiore. Le troverete nelle versioni lisce e in quelle con stampa alligatore che quest’anno ha riscosso molto successo in tutte le collezioni invernali. Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Accessorize inserisce tra le fila dei suoi modelli bauletti combinati con manici a contrasto rispetto alla base, borse trapuntate o in ecopelle liscia in toni scuri cui si alternano versioni con fantasia etnica per chi adora questo tipo di stile.

    Alle appassionate di uno mood più ricercato Accessorize riserva tote con manici lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag, modelli in color block, in bicolor o a tinta unita chiusi da patta superiore con serratura turn lock. Borse con stampe multicolor lasciano il passo a modelli dall’ispirazione vintage, messenger a pois in stile anni ’50 cui si affiancano doctor bag rigide perfette per essere usare anche come borse da lavoro.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Accessorize premia nella sua linea mini bag più sbarazzine, secchielli ricamati multicolor e versioni sporty chic a tinta unita, ma soprattutto borse a tracolla in forme originali come quelle che imitano orologi o piccoli portafortuna. E per concludere spazio a minaudiere dagli inserti eleganti, pochette con farfalle e paillettes applicate, clutch minimal chic e necessaire in coordinato.

    Qual è la borsa Accessorize più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?